time machine su time capsule
-
fbfranco61
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Sun Jan 20, 2008 6:00 am
mi devi scusare ma cliccandoci sopra la tc si apre ok? quindi anche da aperta io sulla scrivania non riesco proprio a mandarcela. ti ripeto che i condivisi non riesco a muoverli e non si vedono su utiliti disco/ripristina che poi è da dove siamo partiti.
per il momento abbandono, ti ringrazio comunque
w mac peer
per il momento abbandono, ti ringrazio comunque