time machine su time capsule

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

cliccaci sopra e aspetta qualche secondo.
fbfranco61
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sun Jan 20, 2008 6:00 am

Post by fbfranco61 »

mi devi scusare ma cliccandoci sopra la tc si apre ok? quindi anche da aperta io sulla scrivania non riesco proprio a mandarcela. ti ripeto che i condivisi non riesco a muoverli e non si vedono su utiliti disco/ripristina che poi è da dove siamo partiti.
per il momento abbandono, ti ringrazio comunque :smt038 :smt039 w mac peer
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Deve montasi. Qui hai un'altra testimonianza.
Fossi in te, resetterei la Tc e rifarei la procedura d'installazione.

Post Reply