time machine su time capsule

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
fbfranco61
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sun Jan 20, 2008 6:00 am
time machine su time capsule

Post by fbfranco61 »

buonasera a tutti, non ho trovato sul forum nulla riguardo a come faccio a spostare time machine dal hd esterno a time capsule, in quanto su utiliti disco, ripristina , vedo il mio hd esterno ma non time capsule. c'è un'altra strada?
fbfranco61
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sun Jan 20, 2008 6:00 am

Post by fbfranco61 »

forse non mi sono spiegato. come faccio a spostare i dati della time machine che su un hd esterno che è diventato piccolo sulla mia nuova time capsule, in modo di avere una time machine con tutti i vecchi backup
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

fbfranco61 wrote:buonasera a tutti, non ho trovato sul forum nulla riguardo a come faccio a spostare time machine dal hd esterno a time capsule
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29613 :roll:
fbfranco61
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sun Jan 20, 2008 6:00 am

Post by fbfranco61 »

quello era un quesito che avevo posto io. ma quella soluzione vale su due hd esterni. la mia time capsule non la vedo come hd esterno!!! la vedo nel finder condivisi!!! da li non posso fare utilizzarla come nuovo disco.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Allora ti eri spiegato meglio nel primo intervento! ;)
Arriveranno senz'altro aiuti, abbi pazienza... :)
fbfranco61
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sun Jan 20, 2008 6:00 am

Post by fbfranco61 »

comunque la time capsule è corretto che non si vede come hd esterno?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Non ho una Time Capsule quindi mi è difficile risponderti.
In attesa di altri aiuti ti segnalo due documenti:
http://support.apple.com/kb/HT1178?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT1175?viewlocale=it_IT
fbfranco61
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sun Jan 20, 2008 6:00 am

Post by fbfranco61 »

la configurazione è ok. grazie. riproporrò il quesito domani. ciaohttp://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/clapping.gif
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Non c'è bisogno di riproporlo, è già ben visibile in questo topic.

Ah, le faccine non le devi trascinare nel corpo del messaggio, basta cliccarci sopra per inserirle... ;)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

fbfranco61 wrote:comunque la time capsule è corretto che non si vede come hd esterno?
Sì, è corretto, la vedi come server di rete. Per esempio in Time Machine (nelle preferenze, con un'icona di disco di rete condiviso), oppure nel Finder (tra i condivisi e non tra i dispositivi).

Post Reply