Cestino: cartella che non si cancella

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

flashcream wrote:ma per favore. senti un pò.... questo topic è surreale. c'è gente che ti dice cosa fare e tu rispondi che non funziona. non è possibile.

NON si legge se il cestino utente conteneva il file. PERCHE'?
se nn funzionano nn posso dire che funzionano, nn avrebbe senso come nn avrebbe senso continuare a dirlo, perchè questa maledetta cartella, oltretutto da 6 gb, sulla mia scrivania nn se ne va!!!!!!!!!
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

soluzione trovata....collegato hd esterno, spostata la cartella, collegato l'hd sul pc di mio fratello (XP), e cancellato tutto. anche se nn ho risolto del tutto il problema perchè rimarrà cmq un mistero almeno la cartella nn cè più :smt023

cmq grazie a tutti per i consigli se nn sono serviti adesso lo saranno in futuro :smt038 grazie ancora
flashcream

Post by flashcream »

a
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

domanda banale e forse non rilevante: quella cartella si trovava per caso originariamente in quel disco fisso?
blaster
Approdato su Mac Peer

Post by blaster »

maina wrote:domanda banale e forse non rilevante: quella cartella si trovava per caso originariamente in quel disco fisso?
no no l'avevo scaricato da internet :D :D

Post Reply