Oggi ho acquistato il mio primo mac!!!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Sentite un po'.. ma come fate ad inserire le foto come avatar? A me dice sempre che sono troppo grandi, o non hanno il formato giusto, o sono troppo piccole, oppure non gli piacciono i disegni.... Insomma :x uffa!!
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

Non deve essere più grande di 80 x 80 pixel

usa un'immagine gif o jpeg, scegli tra le due la compressione migliore... :wink:
mac user
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Pure i pixels non gli vanno bene.... Growl![fade]
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

:? ??:
mac user
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

E' inicredibile... ho un miliardo di foto e nessuna va bene... nemmeno quelle di 8kB... ci sarà un segreto che non conosco... e poi perché non mi funzionano i colori e tutti questi comandi per scrivere nel forum??? :testate:
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Ismene wrote:E' inicredibile... ho un miliardo di foto e nessuna va bene... nemmeno quelle di 8kB... ci sarà un segreto che non conosco... e poi perché non mi funzionano i colori e tutti questi comandi per scrivere nel forum??? :testate:
Spediscimela a me se vuoi che te la rimpicciolisco e te la spedisco, così la puoi inserire :wink:
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

mi puoi descrivere cosa stai facendo? :-o
mac user
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

danielegenova wrote:
Ismene wrote:E' inicredibile... ho un miliardo di foto e nessuna va bene... nemmeno quelle di 8kB... ci sarà un segreto che non conosco... e poi perché non mi funzionano i colori e tutti questi comandi per scrivere nel forum??? :testate:
Spediscimela a me se vuoi che te la rimpicciolisco e te la spedisco, così la puoi inserire :wink:
si può provare... ma poi mi insegni a rimpicciolire.....
mannaggia... volevo cazzeggiare un po' oggi pomeriggio, invece è diventata una cosa seria...
te lo mando dove?
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Giordan, io vado su profilo e poi per inserire la foto o immagine vado in fondo e scelgo un'immagine dal computer, ma le rifiuta tutte...
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Ismene wrote:
danielegenova wrote:
si può provare... ma poi mi insegni a rimpicciolire.....
mannaggia... volevo cazzeggiare un po' oggi pomeriggio, invece è diventata una cosa seria...
te lo mando dove?
danielegenova2004@fastwebnet.it ;)

Post Reply