Oggi ho acquistato il mio primo mac!!!
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Spediscimela a me se vuoi che te la rimpicciolisco e te la spedisco, così la puoi inserireIsmene wrote:E' inicredibile... ho un miliardo di foto e nessuna va bene... nemmeno quelle di 8kB... ci sarà un segreto che non conosco... e poi perché non mi funzionano i colori e tutti questi comandi per scrivere nel forum??? :testate:
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
si può provare... ma poi mi insegni a rimpicciolire.....danielegenova wrote:Spediscimela a me se vuoi che te la rimpicciolisco e te la spedisco, così la puoi inserireIsmene wrote:E' inicredibile... ho un miliardo di foto e nessuna va bene... nemmeno quelle di 8kB... ci sarà un segreto che non conosco... e poi perché non mi funzionano i colori e tutti questi comandi per scrivere nel forum??? :testate:![]()
mannaggia... volevo cazzeggiare un po' oggi pomeriggio, invece è diventata una cosa seria...
te lo mando dove?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
danielegenova2004@fastwebnet.itIsmene wrote:si può provare... ma poi mi insegni a rimpicciolire.....danielegenova wrote:Spediscimela a me se vuoi che te la rimpicciolisco e te la spedisco, così la puoi inserireIsmene wrote:E' inicredibile... ho un miliardo di foto e nessuna va bene... nemmeno quelle di 8kB... ci sarà un segreto che non conosco... e poi perché non mi funzionano i colori e tutti questi comandi per scrivere nel forum??? :testate:![]()
mannaggia... volevo cazzeggiare un po' oggi pomeriggio, invece è diventata una cosa seria...
te lo mando dove?