Oggi ho acquistato il mio primo mac!!!
Oggi ho acquistato il mio primo mac!!!
Ciaoooo!!! Ragazzi, sono così felice!! Sono appena tornata a casa ed eccomi qui a scrivervi! Sto esplorando il primo mac della mia vita e ho detto addio al pc! Che emozione!!!
Ho un sacco di doamnde da farvi: mi aiuterete?
Ho un sacco di doamnde da farvi: mi aiuterete?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Oggi ho acquistato il mio primo mac!!!
Benvenuta IsmeneIsmene wrote:Ciaoooo!!! Ragazzi, sono così felice!! Sono appena tornata a casa ed eccomi qui a scrivervi! Sto esplorando il primo mac della mia vita e ho detto addio al pc! Che emozione!!!
Ho un sacco di doamnde da farvi: mi aiuterete?![]()
Vedrai che meraviglia il mondo mac.
Naturalmente siamo qui per aiutarti
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Con il mac il 98% dei programmi si disinstallano buttando nel cestino la cartella... Nel tuo caso scarica la versione nuova (beta) che però è in inglese ma vedrai che non avrai problemiIsmene wrote:imac g5
ho appena scaricato amule, ma temo che la versione non sia quella che mi interessa, anche perchè è in inglese...
posso disinstallarlo, oppure è semplicemente sufficiente scaricare la versione giusta?
aiuto!!:
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ismene wrote:imac g5
ho appena scaricato amule, ma temo che la versione non sia quella che mi interessa, anche perchè è in inglese...
posso disinstallarlo, oppure è semplicemente sufficiente scaricare la versione giusta?
aiuto!!:
dimmi imac g5 17" o 20"? è il nuovo con l' isight?
Ciao nippi.
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog