Tips

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Melquiades
Leggenda di Mac Peer
Tips

Post by Melquiades »

Le trovate purtroppo solo in lingua inglese ma sono tante e fornite proprio dalla fonte ufficiale del mondo Apple: Apple stessa. Una gran riserva di interessanti tips generiche e di tips sulle applicazioni Macintosh. Le trovate cliccando qui e qui.

EDit: ringrazio Tevac e POC che hanno segnalato per primi questa sezione del sito Apple. Mi pareva giusto segnalarla anche sul nostro Forum, ma ho una strana sensazione di stare violando qualche regola.....spero di no e comunque lo sto facendo in buona fede

Mel :wink:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
kingofgames
Re: Tips

Post by kingofgames »

Melquiades wrote:Le trovate purtroppo solo in lingua inglese ma sono tante e fornite proprio dalla fonte ufficiale del mondo Apple: Apple stessa. Una gran riserva di interessanti tips generiche e di tips sulle applicazioni Macintosh. Le trovate cliccando qui e qui.

EDit: ringrazio Tevac e POC che hanno segnalato per primi questa sezione del sito Apple. Mi pareva giusto segnalarla anche sul nostro Forum, ma ho una strana sensazione di stare violando qualche regola.....spero di no e comunque lo sto facendo in buona fede

Mel :wink:
non credo alla fine hai segnalato il sito apple
quei due link poteva trovarli chiunque anche solo cercando nel sito
cmq hai fatto bene a citare la fonte :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ciao Mel, questa sezione è per le novità, nel senso di cose che non c'erano e adesso ci sono, non nel senso di qualcosa che hai scoperto adesso :lol:
Sposto in Pianeta Apple perchè non mi viene in mente una sezione migliore.

Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

TheCube wrote:Ciao Mel, questa sezione è per le novità, nel senso di cose che non c'erano e adesso ci sono, non nel senso di qualcosa che hai scoperto adesso :lol:
Sposto in Pianeta Apple perchè non mi viene in mente una sezione migliore.
:lol: :lol: :lol: :lol: hai ragione....grazie Tc
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades

Post Reply