Vendo tastiera Apple

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
eziardo
Vendo tastiera Apple

Post by eziardo »

nuovissima, solo quattro giorni di vita, sistema intelligente di scrittura, anticipa le lettere prima che tu le abbia peensate e a volte le raddoppia, di meno non ne scrive maai, peccato che lo facciaa un poò a caaso ..... accetto permute con coniglietti nani o criceti.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: Vendo tastiera Apple

Post by maina »

eziardo wrote:nuovissima, solo quattro giorni di vita, sistema intelligente di scrittura, anticipa le lettere prima che tu le abbia peensate e a volte le raddoppia, di meno non ne scrive maai, peccato che lo facciaa un poò a caaso ..... accetto permute con coniglietti nani o criceti.
:lol: :lol: ..davvero delizioso questo annuncio eziardo
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

eziardo wrote:nuovissima, solo quattro giorni di vita, sistema intelligente di scrittura, anticipa le lettere prima che tu le abbia peensate e a volte le raddoppia, di meno non ne scrive maai, peccato che lo facciaa un poò a caaso ..... accetto permute con coniglietti nani o criceti.
MIA! così avrò in casa la terza tastiera originale Apple :D :D

Cmq. ho anche una gabbia per criceto.
Luca Ghedini
(Rollei)
eziardo

Post by eziardo »

Rollei wrote:
MIA! così avrò in casa la terza tastiera originale Apple :D :D

Cmq. ho anche una gabbia per criceto.

Puoi usarla come tirapugni :lol: :lol:

@Maina: grazie, rido per non piangere!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))

Post Reply