eccomi!!!!
eccomi!!!!
Ciao a tutti mi presento pure io!
Sono un grafico di 29 anni dall provincia di Treviso. Questo sito è veramente degno di nota per qualità e utilità e a primo acchito sembra pure frequentato da gente competente e disponibile. Con piacere mi unisco a voi con la certezza di trarne giovamento e con la speranza di poter rendermi utile.
In ufficio utilizzo un PowerPC G4 e a casa ho da poco sostituito il mio vecchio (carissimo, indimenticabile, eccezzionale) PowerPC G3 Desktop con un PowerBook G4 14".
Un gran saluto!
Palique
Sono un grafico di 29 anni dall provincia di Treviso. Questo sito è veramente degno di nota per qualità e utilità e a primo acchito sembra pure frequentato da gente competente e disponibile. Con piacere mi unisco a voi con la certezza di trarne giovamento e con la speranza di poter rendermi utile.
In ufficio utilizzo un PowerPC G4 e a casa ho da poco sostituito il mio vecchio (carissimo, indimenticabile, eccezzionale) PowerPC G3 Desktop con un PowerBook G4 14".
Un gran saluto!
Palique
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Qui nella zona del ricco NordEst la massima "meno internet e più cabernet" dev'essere un motto da divulgare il più possibile in contrapposizione al "testa bassa e produzion" che ci vede sempre più ricurvi sul lavoro ma sempre meno in grado di apprezzare i momenti di relax!!!!!Melquiades wrote:![]()
ti quoterei fosse solo per "internet e cabernet" :eccezionale![]()
Grazzzzzzie mille a tutti, moderatori e utenti, per la calorosa accoglienza!
(intanto mi stò ancora incaponendo per sostituire avatar
Benvenuto palique! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS