nuovo iscritto
nuovo iscritto
ciao a tutto il forum.
sicuramente avrò bisogno del vs. aiuto per sistemare delle mie riprese video con imovie. proprio ora stò provando a masterizzare un progetto con idvd ma pare impossibile ( vista la semplicità ) riesco ugualmente a trovare qualche intoppo. javascript:emoticon('
')
conto molto su vs. aiuto
per ciò che riguarda invece il mio contributo farò il possibile (vi prego però : domande facili) javascript:emoticon('
')
utilizzo macbook 2 ghz
f26
sicuramente avrò bisogno del vs. aiuto per sistemare delle mie riprese video con imovie. proprio ora stò provando a masterizzare un progetto con idvd ma pare impossibile ( vista la semplicità ) riesco ugualmente a trovare qualche intoppo. javascript:emoticon('
conto molto su vs. aiuto
per ciò che riguarda invece il mio contributo farò il possibile (vi prego però : domande facili) javascript:emoticon('
utilizzo macbook 2 ghz
f26
Re: nuovo iscritto
che tempo fa a Bologna?per ciò che riguarda invece il mio contributo farò il possibile (vi prego però : domande facili) f26
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Benvenuto f26!
@ pippi: un caldo boia...
@ pippi: un caldo boia...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Purtroppo...pippi wrote:era facile eh?gabod3 wrote:@ pippi: un caldo boia...![]()
![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Re: nuovo iscritto
qui ce la facciamo : sereno + caldo ,caldo ,caldopippi wrote:che tempo fa a Bologna?per ciò che riguarda invece il mio contributo farò il possibile (vi prego però : domande facili) f26![]()
![]()
f26