sincronizzazione dati tra il nokia 6630 e il mac
sincronizzazione dati tra il nokia 6630 e il mac
salve!
ho appena comprato un NOKIA 6630 (dotato di dispositivo bluetooth),in sostituzione al mio vecchio 6600 che purtroppo mi è caduto nella piscina di un mio amico... :sbadato:
cmq sia......non appena ho provato a collegare il Mac al cell tramite bluetooth è apparsa la scritta se volevo installare iSync sul mio Nokia...che cos'è esattamente?
: da qnt ho capito serve per gestire programmi per sincronizzare Mac e telefono no?
cmq sia...ho già iniziato a scaricarmi qualche bel programma...sappppete per caso se i cell leggono le cartelle .zip?
sennò...che programma devo utilizzare per espanderlo?
grazie a tutti!!!
editbyflash: titolo editato.
ho appena comprato un NOKIA 6630 (dotato di dispositivo bluetooth),in sostituzione al mio vecchio 6600 che purtroppo mi è caduto nella piscina di un mio amico... :sbadato:
cmq sia......non appena ho provato a collegare il Mac al cell tramite bluetooth è apparsa la scritta se volevo installare iSync sul mio Nokia...che cos'è esattamente?
cmq sia...ho già iniziato a scaricarmi qualche bel programma...sappppete per caso se i cell leggono le cartelle .zip?
sennò...che programma devo utilizzare per espanderlo?
grazie a tutti!!!
editbyflash: titolo editato.
- flashcream
Re: 2 semplici domande sulla connessione tra mac e cellulare
è un agent, un programma che gira in symbian, il sistema operativo del tuo cell..... se non lo installi non c'è alcuna interazione con iSync.slayer'89 wrote:cmq sia......non appena ho provato a collegare il Mac al cell tramite bluetooth è apparsa la scritta se volevo installare iSync sul mio Nokia...che cos'è esattamente?: da qnt ho capito serve per gestire programmi per sincronizzare Mac e telefono no?
Re: 2 semplici domande sulla connessione tra mac e cellulare
installato...tanto occupa pochissimo spazio...flashcream wrote: è un agent, un programma che gira in symbian, il sistema operativo del tuo cell..... se non lo installi non c'è alcuna interazione con iSync.
piuttosto...i file .zip come li decomprimo?
- flashcream
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9685slayer'89 wrote:ma come si fanno ad inviare documenti dal mac al cellulare???:
- flashcream