help monitor
help monitor
salve a tutti e grazie atutti per il contributo che date al mondo mac.
vengo al mio problema.
da un po di tempo, il mio monitor si è sbiadito, nel senso che una gradazione di colore fino al 10/13% risulta invisibile. Ho pensato fosse il monitor non calibrato e con la mia sondina lacie, ho eseguito la calibrazione, ma niente.
ho provato a cambiare monitor, ma succede la stessa cosa.
Qualcuno mi può dare una mano. grazie
vengo al mio problema.
da un po di tempo, il mio monitor si è sbiadito, nel senso che una gradazione di colore fino al 10/13% risulta invisibile. Ho pensato fosse il monitor non calibrato e con la mia sondina lacie, ho eseguito la calibrazione, ma niente.
ho provato a cambiare monitor, ma succede la stessa cosa.
Qualcuno mi può dare una mano. grazie
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer
-
kingofgames
grazie
grazie a tutti per gli aiuti, scusate il ritardo delle risposte ma avevo clienti,
allora ho fatto la prova del 9, mi sa che è la scheda video, perchè il monitor funziona bene su un'altro computer, cosa mi consigliate di fare.
allora ho fatto la prova del 9, mi sa che è la scheda video, perchè il monitor funziona bene su un'altro computer, cosa mi consigliate di fare.
-
kingofgames
Re: grazie
che mac possiedi?giuset76 wrote:grazie a tutti per gli aiuti, scusate il ritardo delle risposte ma avevo clienti,
è ancora in garanzia?
scheda video
è mai possiile che la scheda video si è bruciata , così all'improvviso?

-
kingofgames
Re: scheda video
possibilegiuset76 wrote:è mai possiile che la scheda video si è bruciata , così all'improvviso?![]()
![]()
mandalo in assistenza