masterizzare 800MB con toast 6.0 su ibook G3

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
nebbiombra
Approdato su Mac Peer
masterizzare 800MB con toast 6.0 su ibook G3

Post by nebbiombra »

:( :oops : Scusate ma avrei bisogno una dritta per riuscire a masterizzare dei DivX su CD di capacità 800Mb. Ho cercato in giro ma non trovo l'opzione che mi permetta l'overburn con Toast 6.0 o forse il software non lo permette. C'è un software alternativo? Ho provato con MissingMediaBurner ma una volta impostato mi riapre Toast. Insomma non ci riesco! :evil: Qualcuno può aiutarmi? Uso il 10.3.9 su un iBook
Tipo CPU: PowerPC 750 (33.11)
Numero di CPU: 1
Velocità CPU: 600 MHz
L2 Cache (per CPU): 256 KB
Memoria: 256 MB
Velocità Bus: 100 MHz
Versione Boot ROM: 4.3.2f1
Grazie già da ora!!!!!! :wink:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ti segnalo direttamente questo link:

http://www.tuttologia.com/freeware/mac-overburning.html

:smt039

edit: sposto in mac basic
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
nebbiombra
Approdato su Mac Peer
sempre problemi...masterizzando

Post by nebbiombra »

&quot wrote:ti segnalo direttamente questo link:

http://www.tuttologia.com/freeware/mac-overburning.html

Grazie, ma mi sento un po' idiota: LIQUIDCD non so per quale motivo non si apre lanciando l'applicazione (saltella e poi scompare! :? ??: ) mentre l'altro nel momento in cui lancio la masterizzazione dà errore, e calcola che non ho trovato nessun riferimento all'overburn nelle preferenze e settaggi! :roll:
Sono veramente una foca ma visto che sei stato così gentile...ne approfitto speranzosa!!!!
Ciao :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ciao...

Ti confesso che non sono mai ricorso all'overburning, perchè non ho mai avuto la necessità di masterizzare file superiori a 700Mb. Se hai un pò di pazienza, sono certo che riceverai presto risposte più competenti della mia.

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay

Post by avrobay »

Ti è stata segnalata questa pagina: http://www.tuttologia.com/freeware/mac-overburning.html e NON LiqudCD. LquidCD non permette l'overburning e non è comunque compatibile con Panther (tu hai Panther).
Prova quindi con FireStarter ma non credo proprio che riuscirai ad utilizzare tutti gli 800MB.
Consiglio: utilizza CD da 700 MB ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
nebbiombra
Approdato su Mac Peer

Post by nebbiombra »

avrobay wrote:Ti è stata segnalata questa pagina: http://www.tuttologia.com/freeware/mac-overburning.html e NON LiqudCD. LquidCD non permette l'overburning e non è comunque compatibile con Panther (tu hai Panther).
Prova quindi con FireStarter ma non credo proprio che riuscirai ad utilizzare tutti gli 800MB.
Consiglio: utilizza CD da 700 MB ]

OK ho già provato inutilmente ma riprovo però chiedo:
il file da masterizzare è un DivX quindi .avi è di 712 MB devo trasformarlo in un altro formato per usarlo con FireStarter?
Se anche non devo far nulla come attivo l'opzione overburn?
Grazie dell'aiuto e soprattutto della pazienza!
Ciao :oops :
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Esiste anche la possibilità che il tuo masterizzatore non supporti la funzione di overburning; il tuo Ibook è piuttosto "datato"...imho
nebbiombra
Approdato su Mac Peer
temo di sì

Post by nebbiombra »

maina wrote:Esiste anche la possibilità che il tuo masterizzatore non supporti la funzione di overburning]

...ma come faccio a saperlo????
Sony CD_RW CRX800E :? ??:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Temo di aver esaurito i mie (pochi) suggerimenti. Attendi altri aiuti, vedrai che arriveranno presto

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

piccola curiosità: hai selezionato il tuo "Sony CD_RW CRX800E" all'interno del programma PRIMA di avviare l'operazione di masterizzazione?

Post Reply