attualmente ho free 135 MB di memoria. l'ho notato prettamente usando internet, e poi ho dei file pesanti sul desktop, protrebbe essere quello ?
Una cosa se importante, quando veniva fuori screesaver del sistema Apple che uso, mi si bloccava tutto, anche mouse e dovevo spegnere.
kamaferro wrote:attualmente ho free 135 MB di memoria. l'ho notato prettamente usando internet, e poi ho dei file pesanti sul desktop, protrebbe essere quello ?
Una cosa se importante, quando veniva fuori screesaver del sistema Apple che uso, mi si bloccava tutto, anche mouse e dovevo spegnere.
135mb di Ram libera? Dove lo leggi? Intendevi questo?
Non dipende certo dai file sulla scrivania.
Quale salvaschermo? Ce ne sono molti.
Kama, può darsi che tu abbia poco free space sul disco e quindi, se usi programmi come Photoshop che ti creano degli scratch files molto grossi, puoi avere dei rallentamenti o dei blocchi di sistema.
Lo spazio libero sul disco deve essere di almeno il 10 o il 15% della capacità totale dell'hard disk.
Non usiamo programmi come Photoshop, da Activity Monitor dice che spazio free è 13 GB. Era solo aperto Safari, perciò la cosa mi stranizza, non vorrei che desse dei problemiu quel mouse asiatico che ho comprato, molto cheap ma carino, che altro ?
Riguardo blocco computer, ho fatto system maintenance usando Onyx e Macaroni ma adesso non posso usare Safari, si chiude innavertitamente e non posso aprirlo