Milano: esiste una copertura WIFI gratuita?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
robo88
Approdato su Mac Peer
Milano: esiste una copertura WIFI gratuita?

Post by robo88 »

Ciao a tutti!
Vi spiego "velocemente" il mio problema:
vivo a Napoli ma tra un mese mi trasferirò a Milano in quanto mi sono iscritto al corso di VIRTUAL DESIGN dello IED (istituto europeo di design).
Nella casa che ho fittato c'è la possibilità di avere collegamento fastweb ma dovrei stipulare io un contratto...cosa a mio parere scomoda...
la domanda è: a milano esistono spot WIFI che offrono connessione internet gratis ( come c'è a Roma ) ?
Per me sarebbe molto importante saperlo!! grazie in anticipo
POWERBOOK G4 1,67 GHZ 15 " 80 GB
IPOD NANO WHITE 4 GB
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: Milano: esiste una copertura WIFI gratuita?

Post by meigel »

robo88 wrote:a milano esistono spot WIFI che offrono connessione internet gratis
Ho trovato questi
clicca ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
robo88
Approdato su Mac Peer

Post by robo88 »

grazieeeeeeeeee!!! :D :D :D :D
IPOD NANO WHITE 4 GB
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Warning: non si tratta sempre di connessioni gratuite, capita (spesso, molto spesso) che si tratti di reti private, magari offerte come bonus ai propri clienti, il cui accesso, anche se non protetto, costituisce comunque una violazione delle leggi vigenti; in poche parole, scroccare una connessione wi-fi a chi, incautamente, non la protegge, costituisce comunque una violazione in mancanza di un invito esplicito all'utilizzo della connessione stessa.
robo88
Approdato su Mac Peer

Post by robo88 »

TheCube wrote:Warning: non si tratta sempre di connessioni gratuite, capita (spesso, molto spesso) che si tratti di reti private, magari offerte come bonus ai propri clienti, il cui accesso, anche se non protetto, costituisce comunque una violazione delle leggi vigenti]

hai perfettamente ragione, ma io per "copertura gratuita" intendevo ovviamente hotspot che offrissero connessione realmente gratuita, non a scrocco !! :D :D
IPOD NANO WHITE 4 GB

Post Reply