Vendo PowerMac G5 Dual Core 2,3 GHz (venduto)

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Vendo PowerMac G5 Dual Core 2,3 GHz (venduto)

Post by Nadabi »

Ciao a tutti ..

Vendo Power Mac G5 Dual Core 2,3 GHz
2,5 GB di SDRAM DDR2 Non ECC 533
Unita' Serial ATA da 250GB - 7200 giri/min
NVIDIA GeForce 6600 con 256MB di SDRAM
SuperDrive 16x (doppio strato)
Tastiera e Mighty Mouse Apple
Imballi, manuali e software originali
Perfetto non un graffio
..ancora in garanzia.
1850€

grazie
Navarre
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
eziardo

Post by eziardo »

Domanda di rito: perchè lo vendi? Come puoi vedere dalla mia firma, io sono "attrezzato" in maniera molto simile e mi trovo bene, cos'è che non ti ha soddisfatto?
Curiosità mia, eh ..... :smt039
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

eziardo wrote:Domanda di rito: perchè lo vendi? Come puoi vedere dalla mia firma, io sono "attrezzato" in maniera molto simile e mi trovo bene, cos'è che non ti ha soddisfatto?
Curiosità mia, eh ..... :smt039

Ciao Eziardo

Scusami se rispondo solo ora ...

Non e' questione di insoddisfazione ..e' che i software con cui lavoro sono passati alla nuova architettura ..allora ho deciso di vendere subito per non perdere troppo nella valutazione del mio Mac che ho acquistato 10 mesi fa circa ...
E' un pensiero molto personale ..se si vuol vendere per passare a intel questo (secondo me) e' il momento piu' adatto (software permettendo!!)
Se lo avessi avuto gia' da qualche anno probabilmente me lo sarei tenuto...

;) ciao
Navarre
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Post Reply