all' ibook G4 si spenge lo schermo
all' ibook G4 si spenge lo schermo
ciao ragazzi!
mi è successo già due volte in 15 giorni: cosi dal nulla lo schermo del mio ibook è diventato tutto nero ma il mac non si è spento!
di batteria ce n'era ancora un po'.
la cosa curiosa è che una delle due volte lo schermo era nero però se strizzavo gli occhi riuscivo a vedere un po' e sono riuscito a riavviare senza il tasto di accensione ma in maniera naturale.
comunque una volta riavviato il problema si risolve.
da cosa può dipendere?
apsetto vostre nuove...
grazie
mi è successo già due volte in 15 giorni: cosi dal nulla lo schermo del mio ibook è diventato tutto nero ma il mac non si è spento!
di batteria ce n'era ancora un po'.
la cosa curiosa è che una delle due volte lo schermo era nero però se strizzavo gli occhi riuscivo a vedere un po' e sono riuscito a riavviare senza il tasto di accensione ma in maniera naturale.
comunque una volta riavviato il problema si risolve.
da cosa può dipendere?
apsetto vostre nuove...
grazie
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Prima di andare in assistenza, prova a fare il Reset della PMU: male non gli fa.
Poi, vedo ora che esiste una garanzia addizionale specifica per la scheda logica di alcuni iBook: questo il documento.
Definizione di scheda logica (in inglese).

Poi, vedo ora che esiste una garanzia addizionale specifica per la scheda logica di alcuni iBook: questo il documento.
Definizione di scheda logica (in inglese).
La scheda logica o scheda madre (in Inglese motherboard) è il circuito principale che lega tra loro i vari sistemi che costituiscono un computer (tra cui il microprocessore e la RAM).estenz wrote:solo per curiosità... cosa è la scheda logica?
Altri componenti come la circuiteria per il controllo del monitor, del suono e di altre periferiche, pur non essendo residenti sulla scheda logica, vi sono collegati attraverso cavi o connettori.
:vecchietto:
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer