Nokia sfida Apple e i Gps
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Nokia sfida Apple e i Gps
La società finlandese scommette sulla convergenza: nel suo nuovo N95 banda larga, fotocamera da 5 Mega e navigatore satellitare. E con gli MP3 sfida l'iPod di Apple.
Articolo de Il Corriere della Sera.

Articolo de Il Corriere della Sera.

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
photostudio wrote:costerà quando un macbook o come 3 ipod, quindi
D'altronde, sfornano gioiellini tecnologici proprio per gente, come me, affetta dalla nota Sindrome da Upgrade.
:smt081
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
L'articolo del Corriere parla di 550 Euro...Mac 4 Life wrote:photostudio wrote:costerà quando un macbook o come 3 ipod, quinditemo di sì, anche se di prezzi ancora non si parla.
Presentazione sul sito Nokia: http://www.nokia.com/nseries/index.html?lang=en&country=US#product,n95
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Mah, anche l'N73 era dato a 400 €, poi di listino è uscito anche a 599...
quello che trovo ridicolo è la limitazione a 2 giga supportati di memoria... insomma, con fotocamera da 5 megapixel, gps (e relative mappe), e velleità da mp3, come minimo ci voleva un supporto per schede da almeno 4 giga... se non 8 come ha fatto Sony Ericsson per P990i...
quello che trovo ridicolo è la limitazione a 2 giga supportati di memoria... insomma, con fotocamera da 5 megapixel, gps (e relative mappe), e velleità da mp3, come minimo ci voleva un supporto per schede da almeno 4 giga... se non 8 come ha fatto Sony Ericsson per P990i...
SESSO! bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.
iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb.
iMac G5 (iSight) 2.1 Ghz, 1.5 Gb & 250 Gb.
Macbook Core 2 Duo, 2 Ghz, 2Gb & 160 Gb.