Vendita iMac 233 Colorati
-
SuperMario
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti,
ho due Macintosh iMac 233 colorati, uno arancio l'altro rosa (funzionanti, tastiera, mouse, CD, HD da 6Giga, 96 Ram, modem interno, USB) usati solo per scrivere. Ancora buone condizioni. Sistema 9.2 già installato.
Fatevi sotto prezzo 70,00 euro cadauno.
PS: erano tre, ma uno lo comprato per mio figlio di 4 anni (mi ha detto che la mela è il miglior computer del modo), visto che quelli dei sui amici -hanno PC- sono sempre dal tecnico per virus e altro.
ho due Macintosh iMac 233 colorati, uno arancio l'altro rosa (funzionanti, tastiera, mouse, CD, HD da 6Giga, 96 Ram, modem interno, USB) usati solo per scrivere. Ancora buone condizioni. Sistema 9.2 già installato.
Fatevi sotto prezzo 70,00 euro cadauno.
PS: erano tre, ma uno lo comprato per mio figlio di 4 anni (mi ha detto che la mela è il miglior computer del modo), visto che quelli dei sui amici -hanno PC- sono sempre dal tecnico per virus e altro.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
SuperMario
- Approdato su Mac Peer
Ciao, sono di Milano le foto saranno in linea al più presto. Scusa ma non spedisco. Fregate passate.
Ciao :P
Re: Vendita iMac 233 Colorati
mica bello da dire qui su Mac-Peer.....SuperMario wrote:Ciao, sono di Milano le foto saranno in linea al più presto. Scusa ma non spedisco. Fregate passate.
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
SuperMario
- Approdato su Mac Peer
iMac 233 Colorati
Scusa, non volevo offendere nessuno.
Ma sai, “Per colpa di uno (il solito furbo), tutti pagano”.
MONDO INFAME.
Ciao
Ma sai, “Per colpa di uno (il solito furbo), tutti pagano”.
MONDO INFAME.
Ciao
- flashcream
-
SuperMario
- Approdato su Mac Peer
iMac 233 Colorati
Concordo alla grande...
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Hai un pm carissimoHello wrote:mel forse tra poco venderò il mio, però ad un prezzo un po più alto..Melquiades wrote:Ciao puoi postare qualche foto?se non sei lontano da me (trentino) mi interesserebbe ma se dobbiamo andare per spedizioni lascio perdere. Grazie Mel![]()
:
per via dei 256 di ram e l'hard disk da 20 giga :P
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"