Che HD esterno comprare ?
Che HD esterno comprare ?
Potete darmi qualche suggerimento su che tipo e capacità di HD esterno comprare ?
Quali marche affidabili e firewire o cosa ?
Grazie
Quali marche affidabili e firewire o cosa ?
Grazie
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Leggi questo topic e quelli linkati al suo interno: troverai un sacco di suggerimenti! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
credo dipenda principalmente dalle tue necessità....
Lacie è sicuramente un ottimo nome...
HD di grosse capacità necessitano di alimentazione esterna, sono molto più voluminosi e costosi, tendono ad avere un attacco firewire
HD di medie/piccole capacità non hanno bisogno di alimentazione esterna, sono piccoli e facilmente trasportabili, tendono ad avere un attacco usb
a te la scelta
ciao
Lacie è sicuramente un ottimo nome...
HD di grosse capacità necessitano di alimentazione esterna, sono molto più voluminosi e costosi, tendono ad avere un attacco firewire
HD di medie/piccole capacità non hanno bisogno di alimentazione esterna, sono piccoli e facilmente trasportabili, tendono ad avere un attacco usb
a te la scelta
ciao
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado