Djay - ordinare playlist -
Djay - ordinare playlist -
Sto giochicchiando con Djay, il freeware di mixing segnalato da macpeer nella sezione mixare con mac, e devo dire che nella sua semplicità è un buonissimo prodotto. Due cose non mi tornano, entrambe riguardo la playlist che si intende far suonare:
1- Sulle preferenze generali di Djay io posso impostare un ordine di visualizzazione per i brani, come iTunes: per nome, album, autore, per BPM ecc.. Se io ordino i miei brani per bpm (cosa molto importante per una sessione di mix) restano comunque vincolati ad autore e titolo brano e non ho una colonna in ordine, crescente o decrescente, esclusivamente di BPM.
2 - Se non è risolvibile la questione posta al primo punto, almeno è possibile eliminare dalla playlist i brani appena suonati?
:smt020 bel programmino però... con l'iMic di griffin sembra quasi di essere veri diggiei!
1- Sulle preferenze generali di Djay io posso impostare un ordine di visualizzazione per i brani, come iTunes: per nome, album, autore, per BPM ecc.. Se io ordino i miei brani per bpm (cosa molto importante per una sessione di mix) restano comunque vincolati ad autore e titolo brano e non ho una colonna in ordine, crescente o decrescente, esclusivamente di BPM.
2 - Se non è risolvibile la questione posta al primo punto, almeno è possibile eliminare dalla playlist i brani appena suonati?
:smt020 bel programmino però... con l'iMic di griffin sembra quasi di essere veri diggiei!
Bene: allora fai sapere anche agli altri.palique wrote:ho risolto da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt041
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sono arrivato un po' lunghino...
:
Felice che tu abbia risolto palique!
Ora però, visto che lo hai comprato, perché non ci fai una bella recensione su Disco?
Puoi postarla qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=7334
Come ricompensa ti segnalo queste due chicche: Finger Drums e Mini Drum Kit.
Mi par di ricordare che tu sia un batterista no?
Tornando su djay, anche a me non sembra sia possibile fare quello che chiedevi...
Felice che tu abbia risolto palique!
Ora però, visto che lo hai comprato, perché non ci fai una bella recensione su Disco?
Puoi postarla qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=7334
Come ricompensa ti segnalo queste due chicche: Finger Drums e Mini Drum Kit.
Mi par di ricordare che tu sia un batterista no?
Tornando su djay, anche a me non sembra sia possibile fare quello che chiedevi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3 wrote: Ora però, visto che lo hai comprato, perché non ci fai una bella recensione su Disco?
gabod3 wrote: Come ricompensa ti segnalo queste due chicche: Finger Drums e Mini Drum Kit.![]()
Mi par di ricordare che tu sia un batterista no? ]
...
gentilissimo!
Se ne compri una delle due sei pregato di non dire a colleghi/amici chi è stato a suggerirtele: sai com'è, vorrei evitare ripercussioni...palique wrote::smt043
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"