Anteprima di aMule 2.1.3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Le Pium
Approdato su Mac Peer
Anteprima di aMule 2.1.3

Post by Le Pium »

Ciao a tutti,
Malgrado l'impostazione dell'anteprima con VLC nella casella prevista in Preferenze>Directory non mi funziona. A dire il vero non ha mai funzionato. Qualcuno ha un idea del perché? :? ??:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

per vedere un'anteprima devi aver scaricato il primo chunk del file video, ossia la parte della barra all'estrema sinistra deve essere grigia.
Se questa condizione non è soddisfatta la vce del menù contestuale resta disabilitata
Iolla Iolla® supporter
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Anteprima di aMule 2.1.3

Post by Hartz »

Le Pium wrote:Ciao a tutti,
Malgrado l'impostazione dell'anteprima con VLC nella casella prevista in Preferenze>Directory non mi funziona. A dire il vero non ha mai funzionato. Qualcuno ha un idea del perché? :? ??:
Ciao Le Pium e benvenuto tra noi!

Probabilmente l'anteprima non ti funziona perché aMule non ti scarica i vari pezzi in sequenza ma a seconda di come sono disponibili e quindi, per intenderci, magari ti scarica per primo un pezzo che sta verso la fine, poi uno a metà…

:macpeer:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Le Pium
Approdato su Mac Peer

Post by Le Pium »

Grazie Hartz del benvenuto,
per ovviare a questo sospetto ho appena messo nelle preferenze scarica per primo la parte iniziale e finale. Proviamo!
Riguardo alla parte iniziale grigia, ho un file in download che ha la parte sinistra bella grigia, però non parte l'anteprima: :oops :
Le Pium
Approdato su Mac Peer

Post by Le Pium »

Niente da fare, non si apre l'anteprima anche se sono riempite le condizioni che mi avete descritto. :?
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

Le Pium wrote:Niente da fare, non si apre l'anteprima anche se sono riempite le condizioni che mi avete descritto. :?
anche a me non ha mai funzionato, ho risolto con mplayer aprendo i file temp nella directory di amule in LIBRERIA/APPLICATION SUPPORT/AMULE/TEMP/

ciao :D

Post Reply