the sims 2 universal
-
Ian Malcom
the sims 2 universal
sapete qualcosa su l'uscita della versione universal? grazie! 
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: the sims 2 universal
Leggo sulla pagina dei download di Apple che The Sims 2 è universal:Ian Malcom wrote:sapete qualcosa su l'uscita della versione universal? grazie!![]()
http://www.apple.com/downloads/macosx/g ... sims2.html
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
Ian Malcom
quindi posso giocarci visto che ho un iMac G5 intel? grazie mac 4 life!Mac 4 Life wrote:Leggo sulla pagina dei download di Apple che The Sims 2 è universal:Ian Malcom wrote:sapete qualcosa su l'uscita della versione universal? grazie!![]()
http://www.apple.com/downloads/macosx/g ... sims2.html
![]()
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Cosa aspetti?Ian Malcom wrote:quindi posso giocarci visto che ho un iMac intel?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
Lo compri e poi ci installi la patch che puoi scaricare gratuitamente dal sito di aspyre (l'ultima mi sembra sia la Rev E), ma forse la trovi anche su versiontracker…
Le ultime espansioni come Pets, invece, sono già in versione universal, senza bisogno di alcuna patch: il tutto è segnalato dal famoso simboletto.

Le ultime espansioni come Pets, invece, sono già in versione universal, senza bisogno di alcuna patch: il tutto è segnalato dal famoso simboletto.

-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
grazie noldotar molto gentile!Noldotar wrote:È già presente nella Rev E. Installa quella e sarà tutto ok.Ian Malcom wrote:grazie a tutti allora procedo a l'acquisto.... ma qualche patch per giocarci il lingua italiana?
Buon divertimento!![]()
Ian Malcom
Ian Malcom