Encryption DVD
Encryption DVD
Ciao ragazzi.
Scusate ho cercato in lungo e in largo ma non trovo solution.
Qualcuno mi può dire perchè toast al momento di masterizzare una cartella VIDEO_TS con il metodo "DVD-VIDEO from VIDEO_TS" mi dice che non può copiare perchè il DVD è criptato?
L'ho aggirato facendo un'immagine con liquidCD e poi masterizzando dall'immagine montata....ma non mi sembra il caso!!
Voi che dite?
Scusate ho cercato in lungo e in largo ma non trovo solution.
Qualcuno mi può dire perchè toast al momento di masterizzare una cartella VIDEO_TS con il metodo "DVD-VIDEO from VIDEO_TS" mi dice che non può copiare perchè il DVD è criptato?
L'ho aggirato facendo un'immagine con liquidCD e poi masterizzando dall'immagine montata....ma non mi sembra il caso!!
Voi che dite?
- flashcream
Re: Encryption DVD
che lo è. (ndr:protetta)rasmas wrote:Voi che dite?
non funziona come hai fatto. la cartella va rippata con mactheripper, poi toast è in grado di procedere alla masterizzazione.
prova a ripoare il dvd con mactheripperrasmas wrote:Ciao ragazzi.
Scusate ho cercato in lungo e in largo ma non trovo solution.![]()
L'ho aggirato facendo un'immagine con liquidCD e poi masterizzando dall'immagine montata....ma non mi sembra il caso!!![]()
Voi che dite?
EDIT: flash, mi hai anticipato anche qui
- flashcream
Jamming wrote:EDIT: flash, mi hai anticipato anche qui![]()
non ti arrabbiare... rallento adesso...
Quindi mi state dicendo che sia MTR che LiquidCD, da una certella VIDEO_TS nel mio HD, decriptano?
Mi sembra un pò strano.
Ma io con LiquidCD non ho fatto altro che fare una ISO DATI della cartella VIDEO_TS e poi a Toast ho dato la VIDEO_TS della ISO montanta.
Cioè in fin dei conti ho cambiato solo posizione nell'HD! o no?
Tranne se LiquidCD non decripta, ma mi sembra strano perchè l'immagine che ho fatto è un semplice formato dati e non DVD-VIDEO.
boh
Mi sembra un pò strano.
Ma io con LiquidCD non ho fatto altro che fare una ISO DATI della cartella VIDEO_TS e poi a Toast ho dato la VIDEO_TS della ISO montanta.
Cioè in fin dei conti ho cambiato solo posizione nell'HD! o no?
Tranne se LiquidCD non decripta, ma mi sembra strano perchè l'immagine che ho fatto è un semplice formato dati e non DVD-VIDEO.
boh
- flashcream