Safari e FireFox si chiudono inaspettatamente
Safari e FireFox si chiudono inaspettatamente
Salve a tutti.
Sono disperato! Da un paio di giorni a questa parte il mac mi consente di collegarmi ad un numero esiguo di siti, tra i quali Mac Peer.
Dei siti che visito quotidianamente riesco a visualizzare solo la pagina iniziale, subito bloccata dall'apparizione di una finestra che mi comunica che il browser "si è chiuso inaspettatamente". Ho provato sia Safari che Firefox e il risultato è lo stesso. Anzi, il primo si chiude prima di visualizzare alcunchè.
Grazie da Turi
Sono disperato! Da un paio di giorni a questa parte il mac mi consente di collegarmi ad un numero esiguo di siti, tra i quali Mac Peer.
Dei siti che visito quotidianamente riesco a visualizzare solo la pagina iniziale, subito bloccata dall'apparizione di una finestra che mi comunica che il browser "si è chiuso inaspettatamente". Ho provato sia Safari che Firefox e il risultato è lo stesso. Anzi, il primo si chiude prima di visualizzare alcunchè.
Grazie da Turi
Re: No inyernet
Visto che lo fanno entrambi...turi wrote:Ho provato sia Safari che Firefox e il risultato è lo stesso. Anzi, il primo si chiude prima di visualizzare alcunchè.
P.S. Per fare accorrere il maggior numero di possibili aiuti non sarebbe opportuno modificare il titolo da un generico "No inyernet" a. per esempio, "Crash Safari e Firefox dopo inizio navigazione"? Visto che credo di aver capito che in fondo ti craschano i browser ed è per quello che non navighi?
Ovviamente se vuoi/puoi, non sono moderatore non mi offendo se non lo fai!
Ciao.