Alice da 640 Kbps a 2 Mega

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
bertrandimac
Alice da 640 Kbps a 2 Mega

Post by bertrandimac »

Ho ricevuto questa email
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,

Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.

Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.

Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.

Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.

Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito www.alice.it

Servizio Clienti Telecom Italia
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

C'è la fregatura?
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

Me lo chiedevo pure io...
Se mi date l'ok io mi fiondo :lol:
sergiomac
.....

Post by sergiomac »

:) Ciao Bert anche io ho ricevuto, non credo sia fregatura, il fatto è che semplicemente offrono un nuovo contratto " Alice 2MB a 19,95 " credo che debbano per forza di cose adattare i vecchi clienti 640 a 2MB appunto..però certo capisco perfettamente la strisciante sfiducia che tutti noi abbiamo, se la sono voluta loro.....non ho capito però se la cosa và in automatico o bisogna comunicare qualcosa , in ogni caso domani mi avventuro con il 187 .... :-o :-o

C'è la fregatura? :D :D :wink: Come darti torto ..... :smt039
Lorenzo

Post by Lorenzo »

Io ci ho provato e speriamo di non pentircene...
Ho solo messo il numero di telefono e il mio username e password
sergiomac

Post by sergiomac »

scusa lo hai fatto on line direttamente dal sito di alice ?
Lorenzo

Post by Lorenzo »

sergiomac wrote:scusa lo hai fatto on line direttamente dal sito di alice ?
si dal link che danno nella mail, che non è proprio alice.it ma la pagina apposita della alice flat
Lorenzo

Post by Lorenzo »

uhm... mi han detto che la mia richiesta è stata inoltrata.. però nella sezione pratiche delle info sulla mia linea su 187.it non mi dice niente...
Boh... temo che dovrò chiamare il 187... tremo all'idea
bertrandimac

Post by bertrandimac »

Ho attivato, spero di non aver fatto una cazzatta, mi pare di aver lasciato spuntato dove mi chiedeva se volevo il modem..... :(
Lorenzo

Post by Lorenzo »

bertrandimac wrote:Ho attivato, spero di non aver fatto una cazzatta, mi pare di aver lasciato spuntato dove mi chiedeva se volevo il modem..... :(
ahi ahi
bertrandimac

Post by bertrandimac »

sono furbi, scusa se io ero gia attivo senza richiedere il modem...che cacchio me lo mettono a fare ora, mannaggia, dovrò informare i familiari di rifiutarlo al corriere. :?

Post Reply