Nokia N80

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Frejya
Nokia N80

Post by Frejya »

Qualche giorno fa hanno fatto un bel regalo aziendale a mio marito,un Nokia N80 di cui mi sono subito appropriata :lol: ,beh,secondo me questo cellulare ha qualche problemino con entrambe le fotocamere,nel senso che quella secondaria è uno strazio totale (ci vuole fantasia per chiamare foto quell'accozzaglia di quadrettoni! :? ) e la principale,a seconda del momento, regala istantanee che fanno vergognare la mia vecchia HP photosmart oppure che fanno vergognare la Nokia...siccome avevo un 6630,il paragone mi viene naturale,e l'N80 non ne esce vittorioso,anzi...
La mia domanda è...sarà un problema del cellulare in generale o è il mio in particolare che è nato male???
Spero che qualcuno di voi ce l'abbia e mi possa illuminare,perchè se è tutto normale me lo tengo così,ma se ha dei problemi "lui" me lo faccio cambiare!
Dimenticavo...ha anche qualche problemino a gestire la galleria di foto,se cancelli un'immagine ogni tanto decide di ritornare al menù precedente,invece che rimanere nella galleria...boh?Sono confusa! :(

...non so se questa è la sezione giusta,se volete spostarmi....vi avverto che peso! :lol:
imattg5
Re: Nokia N80

Post by imattg5 »

Frejya wrote: Dimenticavo...ha anche qualche problemino a gestire la galleria di foto,se cancelli un'immagine ogni tanto decide di ritornare al menù precedente,invece che rimanere nella galleria...
Non conosco l'N80, ma il 6600 quando dalla galleria cancelli un'immagine, torna all'elenco. Lo so che è un po' noioso, ma non credo sia un "problema", funziona così. Io di solito quando ne devo cancellare un po', le rinomino prima e poi dall'elenco le seleziono e cancello in un colpo solo. :)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: Nokia N80

Post by Jamming »

Frejya wrote:quella secondaria è uno strazio totale (ci vuole fantasia per chiamare foto quell'accozzaglia di quadrettoni! :? ) e
quella secondaria dovrebbe servire solo per la video chiamata eco perchè a meno risoluzione dell'altra
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

L'N80 putroppo ha ancora qualche problemino di gioventù come la lentezza per gli sms, comunque ora da un paio di giorni è disponibile un nuovo firmware per poterlo aggiornare ed eliminare qualche Bug..
prova a digitare *#0000# e dirmi che versione hai
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Frejya

Post by Frejya »

Mifune wrote:L'N80 putroppo ha ancora qualche problemino di gioventù come la lentezza per gli sms, comunque ora da un paio di giorni è disponibile un nuovo firmware per poterlo aggiornare ed eliminare qualche Bug..
prova a digitare *#0000# e dirmi che versione hai
Perdona il ritardo nella risposta...comunque fatto quello che hai detto tu è uscito questo:
v3.0617.0.6.
03-05-2006
RM92
Nokia N80 (63.02)

Avevo diversi problemini,ma cercando su un forum di Nokiomani ho scoperto che come dice Mifune sono propro problemi di gioventù...

Post Reply