RADEON 9250 E POWERMAC G4
RADEON 9250 E POWERMAC G4
ho acquistato un powermac g4 usato con scheda video su slot agp, vorrei cambiarla con quella che ho sul mio pc una radeon 9250 con 256 mb di ram, ho provato a cercare i driver per sistemi mac sul sito ati ma non li ho trovati, erano presenti soltanto quelli per la 9200 mac series (mac series???)
Please help me :smt085
- flashcream
se la scheda non è compatibile, non è compatibile!leonardo wrote:Non capisco, se i driver sono integrati nel sistema operativo perchè non c'è compatibilità:
non ci provo neanche ad installarla, voi che dite??
Grazie per ora??:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
C'è gente che vende schede native PC "flashate" (qualunque cosa voglia dire) che vanno anche sul Mac; mio fratello ne prese una per il vecchio G3 e andava bene, domani gli chiedo cos'era e dove l'ha presa .....
??: probabilmente "flashate" significa che vengono resettate a livello firmware, visto che la componentistica di base non è specifica ma uguale per tutti.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
-
Gran Maestro
Se volete divertirvi a fare funzionare h/w non compatibili con OSX, un buon posto dove guardare per le schede video è: http://www.xlr8yourmac.com/video.htmleziardo wrote:C'è gente che vende schede native PC "flashate" (qualunque cosa voglia dire) ...... probabilmente "flashate" significa che vengono resettate a livello firmware, visto che la componentistica di base non è specifica ma uguale per tutti.
Good luck!
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)