domanda su photoshop elements
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
domanda su photoshop elements
ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessori di photoshop elements 4.0. Che voi sappiate si possono fare delle presentazioni (stile iphoto) inserendo transazioni, musiche e scritte ?
mi rivolgo ai possessori di photoshop elements 4.0. Che voi sappiate si possono fare delle presentazioni (stile iphoto) inserendo transazioni, musiche e scritte ?
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
Se non ricordo male, tu vuoi condividere le tue presentazioni QuickTime (iPhoto/iMovie) con utenti Windows... ma questi utenti non vogliono scaricare QuickTime Player.
Se è questa la tua esigenza allora potresti acquistare un programmino come VISUAL HUB e convertire i tuoi .mov in WMV
http://www.techspansion.com/visualhub/

Se è questa la tua esigenza allora potresti acquistare un programmino come VISUAL HUB e convertire i tuoi .mov in WMV
http://www.techspansion.com/visualhub/

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Re: domanda su photoshop elements
non lo possiedo (possiedo ps cs2) cmq il programma non fa quello che chiedi. è solo un rigoroso programma di fotoritocco.fortebraccio wrote:mi rivolgo ai possessori di photoshop elements 4.0. Che voi sappiate si possono fare delle presentazioni (stile iphoto) inserendo transazioni, musiche e scritte ?
Re: domanda su photoshop elements
Ciao, posto che le presentazioni si fanno con programmi tipo Powerpoint e Keynote, perchè non usi iMovie per creare un "filmato" con le tue immagini, effetti speciali, transizioni (e non transazioni...), musiche , titoli di varia foggia e stile?fortebraccio wrote:ciao a tutti,
Le presentazioni credo che si possano fare solo per le immagini.Viene salvata in .pdf ed è visionabile con Adobe Reader.
Il percorso è File>Automation Tools>PDF Slide Show.

Il percorso è File>Automation Tools>PDF Slide Show.
MacBook 2.0 GHz Core 2 Duo 4 Giga Ram 80 HD Photoshop CS3 Extended iWork8 ViceAdmin CS_GRAPHICS