1 Gb per il mio mac
1 Gb per il mio mac
Oggi sono stato a Firenze per commissioni e passando davanti ad un Mac Store ho deciso di entrare...
Visto che il mio Mini Mac G4 possiede solo 512Mb di Ram mi sono detto... perché non chiedere se è disponibile una Ram da 1Gb da sostituire?
??: anche se natale è passato magari un altro regalino (per me) ci scappa...
Ma CAVOLO!!!
155 Euroni per una memoria Ram... non credevo!
Costano cosi tanto davvero le ram?
Ho dato un'occhiata in rete e non ho trovato molto che faccia al caso mio e l'unica che ho visto costava anche molto di più... :evil:
Non credo che ne valga la pena.... voi che ne dite?
Ah! già che c'ero ho esposto il mio problema col modem e mi hanno risposto che il modello che ho acquistato è valido ma che nel mio caso, può essere anche difettoso.... riportare al negoziante che l'ha venduto...
Visto che il mio Mini Mac G4 possiede solo 512Mb di Ram mi sono detto... perché non chiedere se è disponibile una Ram da 1Gb da sostituire?
Ma CAVOLO!!!
Costano cosi tanto davvero le ram?
Ho dato un'occhiata in rete e non ho trovato molto che faccia al caso mio e l'unica che ho visto costava anche molto di più... :evil:
Non credo che ne valga la pena.... voi che ne dite?
Ah! già che c'ero ho esposto il mio problema col modem e mi hanno risposto che il modello che ho acquistato è valido ma che nel mio caso, può essere anche difettoso.... riportare al negoziante che l'ha venduto...
www.crucial.com/eu , mai avuto un problema...