programmi media converter verso PSP

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
fiuggi
Approdato su Mac Peer
programmi media converter verso PSP

Post by fiuggi »

esistono programmi per convertire file video verso file compatibili alla psp che possono girare anche su mac? io ho pinnacle media converter per pc ma non funziona sul pc di mia sorella
flashcream

Post by flashcream »

questo topic ti può essere utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11045

sposto in sez. video in attesa di altre risposte. 8)
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

ho fatto. sto aspettando che visualhub e ffmpegX mi convertano due film. l'unica cosa non riesco ad aprire il collegamento al tutorial del sito psp-italia in cui dice in quale directory inserire il viedo sul memory stick

posso trovarlo scritto da qualche altra parte? o me lo può gentilmente dire qualcuno?
flashcream

Post by flashcream »

guarda che funziona, lento ma funziona: http://www.psp-ita.com/index.php?page=t ... &tuto_id=8
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

cosa significa se ffmpegX mi va a 105% nella conversione e non accenna a fermarsi? devo aspettare o intervenire?
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

siamo al 113%. e va e va
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

120% e ancora corre
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

niente. chiedo venia. a 120 ha fatto bip e s'è fermato
flashcream

Post by flashcream »

il forum andrebbe utilizzato come tale, non come un chat. hai almeno 3 soluzioni per convertire video nel formato adatto. se una di queste evidenzia dei problemi, questi andrebbero specificati per ottenere una risposta risolutiva. dire che non funziona è troppo poco (tra l'altro ffmepgX funziona) piuttosto indica il formato della fonte, versione di ffmpegX che utilizzi ecc ecc. tutti i dettagli in pratica. hai provato la conversione con un altro filmato?

ffmpegX progress ha un log dell'operazione, clicca sul simbolo info.
fiuggi
Approdato su Mac Peer

Post by fiuggi »

flashcream wrote:il forum andrebbe utilizzato come tale, non come un chat. hai almeno 3 soluzioni per convertire video nel formato adatto. se una di queste evidenzia dei problemi, questi andrebbero specificati per ottenere una risposta risolutiva. dire che non funziona è troppo poco (tra l'altro ffmepgX funziona) piuttosto indica il formato della fonte, versione di ffmpegX che utilizzi ecc ecc. tutti i dettagli in pratica. hai provato la conversione con un altro filmato?

ffmpegX progress ha un log dell'operazione, clicca sul simbolo info.
ho risolto. fa niente. il fatto è che l'unico problema era che arrivato al 100% di conversione non smetteva. come potevo immaginare che la fine della conversione fosse oltre la fine aritmetica in percentuale

Post Reply