problemi alice con amule mac

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
chicchi
Approdato su Mac Peer
problemi alice con amule mac

Post by chicchi »

ciao a tutti!! il mio amule va lentissimo pur avendo le frecce del mappamondo tutte e due verdi..credo che sia un problema di porte o firewall. ho provato sia con porte: 4662,4672 che con 1755 e 1755)
il firewall ho provato sia ad attivarlo che a disattivarlo e l'ho attivato con la configurazione che c'è sulla guida

aspetto risposte perchè va a non più di 10kb
Angelone
Mac Peer Aficionado
Re: problemi alice con amule mac

Post by Angelone »

chicchi wrote:ciao a tutti!! il mio amule va lentissimo pur avendo le frecce del mappamondo tutte e due verdi..credo che sia un problema di porte o firewall. ho provato sia con porte: 4662,4672 che con 1755 e 1755)
il firewall ho provato sia ad attivarlo che a disattivarlo e l'ho attivato con la configurazione che c'è sulla guida

aspetto risposte perchè va a non più di 10kb
che io sappia devi disattivare il firewall del mac perché non serve......
per quanto riguarda la connessione, per andare veloce col download, devi accumulare "crediti" per raggiungere un Id alto, cioé, qundo cominci a usare amule le prime volte, devi tenere il tuo mac connesso per un bel po di tempo.......io all'inizio, ho tenuto acceso il mio mac, un paio di giorni ininterrotti....ora va molto bene!!!!
ciao!
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
chicchi
Approdato su Mac Peer

Post by chicchi »

grazie mille..ho controllato il firewall è disattivo
l'id alto e kad è connesso
aspetterò
più di 4 kb non va per ora...

ciao grazie
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

se entramb ele frecce sono verdi la connessione è OK (sia ed2k che kad).
Probabilmente devi solo accodare (e condividere) più file per ottenere un numero maggiore di crediti.
Per caso hai installato aMule da poco?
Se è così è sufficiente un po' di generosità (non strozzare la banda!) e un po' di pazienza :)
Iolla Iolla® supporter
alfaman
Mac Peer Aficionado

Post by alfaman »

A me ha fatto 50-100 e ora va lentissimo a volte fa 10-20 ma spesso è a zero
per un'ora e più... ma di crediti ne ho fatti.

eppure io vedo che da me condividono con upload costanti a 30-40
e questo è il dato che mi pare strano, come è possibile che gli altri
prendano con velocità costante e io no?
Il saggio sa di essere stupido,
lo stupido invece crede di essere saggio.

W. Shakespeare
momoloco
Amico di Mac Peer
download a zero!

Post by momoloco »

salve, ho attivato alice 7 mega..ho ricercato e scaricato sempre tutto...ma da oggi il download e' a zero!! e l'upload e' a 0,1.
ho inserito la cartella download all'interno di un hard disk esterno e anche la cartella dei file temporanei...forse e' questo? ho buttato forse qualcosa?
Ma ho scaricato di nuovo il programma e riattivato ma nn ho risolto il problema. potete aiutarmi?

grazieeeeeeeeee!!
flashcream

Post by flashcream »

leggi il tutorial per una corretta configurazione. infine condividere files su disco esterno il più delle volte è una cattiva idea, ma non impedisce il download o l'upload.
denvy
Approdato su Mac Peer
Impossibile Scaricare Nodiii

Post by denvy »

ciao a tutti ho un mac OS X Leopard e sto impazzendo xkè sto merda d amule nn funziona e anche se metto un nuovo indirizzo x i nodi non funziona...e dopo 1000 tentativi se si degna di andare c sn pochissimi utenti...per non parlare ke dopo ke sn uscito da amule va riconfigurato...qualcuno m può aiutare?grazie
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

@denvy. Scusa usa un pò di più il corretto stile italiano e magari un pò di gentilezza qualcuno risponderà
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
denvy
Approdato su Mac Peer

Post by denvy »

scusatemi...ero in un momento di rabbia...

Post Reply