Curiosità sulla stabilità di iTunes 7.x

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Gran Maestro
Posts: 1457
Joined: Thu May 12, 2005 2:46 am
Curiosità sulla stabilità di iTunes 7.x

Post by Gran Maestro »

Ciao a tutti,

come da oggetto, quando è stato introdotto iTunes nella sua versione attuale ovvero la 7.x vi è stata una quantità di lamentele da parte di persone a cui l'applicazione crashava inaspettatamente e inspiegabilmente più volte al giorno.

I successivi aggiornamenti 7.01 e 7.02 non mi sembrava avessero risolto i problemi di tutti.
E, come sempre, sembrava la colpa fosse esclusivamente l'incompetenza di mamma Apple... :D
Ora,mi pare di non leggere più lamentele da diverso tempo.

Che è successo?
Vi siete rassegnati?
Avete formattato e re-installato?
I problemi si sono risolti da soli?
Oppure, last but not least, siete passati a Windows Vista?

Tra l'altro pare proprio che anche li i problemi non manchino.. :)

Mi piacerebbe sentire da Melq e altri come è finita la loro "odissea".

Grazie

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
eziardo
Posts: 2115
Joined: Thu Apr 27, 2006 11:37 pm
Re: Curiosità sulla stabilità di iTunes 7.x

Post by eziardo »

Gran Maestro wrote: Oppure, last but not least, siete passati a Windows Vista?
:da vomitare:

Personalmente dopo i due aggiornamenti non ho avuto nessun tipo di problema ...... :)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 712
Joined: Tue Feb 14, 2006 12:20 pm

Post by Hello »

Personalmente non ho mai avuto problemi con iTunes.. :roll:

E lo uso, eh :P
User avatar
pane&nutella
Mac Peer Aficionado
Posts: 451
Joined: Mon May 01, 2006 7:43 am
Re: Curiosità sulla stabilità di iTunes 7.x

Post by pane&nutella »

Gran Maestro wrote: Oppure, last but not least, siete passati a Windows Vista?
ok,propongo un ban per bestemmie :lol:



siceramente non so gli altri,ma a me dopo l'ultimo aggiornamento non ha più causto nessun tipo di problema...
o forse è successo già al primo,non ricordo :? ??:
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
Gran Maestro
Posts: 1457
Joined: Thu May 12, 2005 2:46 am

Post by Gran Maestro »

Mai problemi neanche io fin dalla prima versione, ma altri si, disperati al punto da non riuscire apparentemente a venirne più fuori..

Leggete qui. qui e qui.

e si potrebbe andare avanti un bel pò...

Tutto "automagicamente" risolto :? ??:

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
User avatar
jackaz
Mac Peer Aficionado
Posts: 355
Joined: Thu Nov 16, 2006 4:44 am

Post by jackaz »

è uno dei pochissimi programmi che apro al login, lo tengo costantemente in funzione e riproduzione e non ho mai avuto un problema. :)
(tiè, non voglio menarmi sfiga! :D )
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
User avatar
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1823
Joined: Fri Jan 13, 2006 12:12 pm

Post by Roccia »

Inizialmente non ho avuto nessun problema, poi ha iniziato a crashare ferocemente...ho aspetto il secondo aggiornamento...niente più crash, ma non si vedevano i cd...tra i vari topic ce ne dovrebbe essere anche uno mio! :(

Soluzione: sono tornato a iTunes 6 e aspetto che arrivi il terzo aggiornamento per il 7...anche se non ho tanta voglia di aggiornarlo :P
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Gran Maestro
Posts: 1457
Joined: Thu May 12, 2005 2:46 am

Post by Gran Maestro »

Roccia wrote:Soluzione: sono tornato a iTunes 6 e aspetto che arrivi il terzo aggiornamento per il 7...anche se non ho tanta voglia di aggiornarlo :P
E fai bene, se i primi due aggiornamenti non hanno risolto il tuo problema come invece pare sia stato per altri, dubito che il prossimo ne sarà capace.

Il tuo problema probabilmente è altrove.

Non ti resta che sperare nel prossimo aggiornamento di OSX che ormai è alle porte.

Good luck!

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
User avatar
Giordanblack
Mac Peer Aficionado
Posts: 461
Joined: Sun Nov 13, 2005 11:59 pm

Post by Giordanblack »

Ciao Gran Maestro è sempre un piacere...

Per quanto riguarda l'iMac 2Ghz powerpc tutto a posto con l'ultima versione,
mentre sul Powerbook G4 667 con Tiger 10.4.8 sia con la versione 6 che con la 7 non riuscivo ad importare i cd audio perchè regolarmente andava in crash appena si tentava l'importazione (i vari settaggi di preferenze li ho davvero provati in tutte le combinazioni possibili :testate :) .
Navigai per giorni nella rete alla ricerca di qualcuno che avesse incontrato il medesimo problema e qualcosa trovai, proprio un powerbook come il mio, ma solo domande e nessuna risposta... Così provai ad installare la 4.7.1 ed ecco che come per magia ricominciò ad importare i cd audio senza crashare! (stavo già valutando di sostituire il combo con un superdrive) Tutt'oggi uso questa versione. Non vorrei fosse un problema legato all'unità combo Matshita. Il firmware del PB è aggiornato... :? ??: :x :(
mac user
Melquiades
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2874
Joined: Mon Mar 27, 2006 11:48 pm

Post by Melquiades »

Ciao GM guarda che io ancora non me lo sono spiegato tutto il macello che mi è capitato ai tempi dell'uscita della versione 7. I problemi che erano saltati fuori del tutto inaspettati sono spariti nello stesso misterioso modo con la 7.0.2. Non mi vergogno di dire che in quel franfente Apple mi avesse lasciato un pò stranito;la cosa più curiosa era che molti non ebbero nessun problema. Va beh pare che ora per fortuna sia tutto a posto ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"


Mirko/Melquiades

Post Reply