problema con amule adunanza
problema con amule adunanza
Un'altra domanda da FastNiubbo...
:
sono connesso al server razor... 2.0 con Amule Adunanza 2.0.3. ho provato a scaricare un file con moltissime fonti 1869 (694) ma il doanload gira a 1,5 e non sale mai sopra ai 2k/s nonostante io sia connesso a piu' di 420 fonti
da cosa puo' dipendere?
Le freccine attorno al mondo in basso a destra restano gialle anche nella versione adunanza di amule e' normale?
mi sa che ho ciccato qualcosa nelle impostazioni... qualcuno mi da un mano?
Grazie
sono connesso al server razor... 2.0 con Amule Adunanza 2.0.3. ho provato a scaricare un file con moltissime fonti 1869 (694) ma il doanload gira a 1,5 e non sale mai sopra ai 2k/s nonostante io sia connesso a piu' di 420 fonti
Le freccine attorno al mondo in basso a destra restano gialle anche nella versione adunanza di amule e' normale?
mi sa che ho ciccato qualcosa nelle impostazioni... qualcuno mi da un mano?
Grazie
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Perchè non ti connettti a Cat (server di fastweb)?
In teoria la velocità aumenta con la tua "presenza". Più condividi e più hai "disponibilità".
Questo in teoria perchè in pratica io non ci capisco nulla: a volte va veloce, a volte no....
La cosa eccezionale è che c'è tutto.
P.s. Sto ancora cercando la versione beta con kadu: non riesco a trovarla
:
In teoria la velocità aumenta con la tua "presenza". Più condividi e più hai "disponibilità".
Questo in teoria perchè in pratica io non ci capisco nulla: a volte va veloce, a volte no....
La cosa eccezionale è che c'è tutto.
P.s. Sto ancora cercando la versione beta con kadu: non riesco a trovarla
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
e clicca su aggiungi (dagli nome cat).