ioLavoro 1.0

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
apocatastasi
Approdato su Mac Peer
ioLavoro 1.0

Post by apocatastasi »

Un saluto a tutti.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

io ho una copia regolare di iWork '05 e relativo seriale che, ovviamente, non mi sembra il caso di diffondere :-)
avrobai

Post by avrobai »

Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.

Grazie per la collaborazione!

Avrobai
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

avrobai wrote:Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...
...ma ti prego di non fare domande come queste sul forum, specialmente stasera che la Fiorentina ha pareggiato e mi sento già con un piede in serie B.

Avrobai
Ops....
Scusa, Avrobai, avrei dovuto mandare un PM al ragazzo, invece, in preda a rincoglionimento da Spotlight, ho postato sul sito...
Mea culpa :-)

PS Il Milan che ha fatto?
avrobai

Post by avrobai »

TheCube wrote:
avrobai wrote:Apocatastasi, scusami ma sono dovuto intervenire e correggere il tuo messaggio. Sono cose che faccio molto ma molto malvolentieri...

Avrobai
Ops....
Scusa, Avrobai, avrei dovuto mandare un PM al ragazzo, invece, in preda a rincoglionimento da Spotlight, ho postato sul sito...
Mea culpa :-)

PS Il Milan che ha fatto?
Alla fine ha vinto... stava per perdere un'occasione d'oro! Il campionato è di nuovo aperto (grazie all'Inter :lol: )
apocatastasi
Approdato su Mac Peer

Post by apocatastasi »

Chiedo scusa a tutti.

Post Reply