Help Movie Gate

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
MULDER
Amico di Mac Peer
Help Movie Gate

Post by MULDER »

Salve, ho utilizzato Movie Gate per copiare un film in dvd. Tutto il procedimento va avanti senza problemi, ma quando lo cerco di masterizzare con toast, questo mi dice che il disco non è abbastanza capiente. Nelle preverenze di Movie Gate, ho personalizzato le dimensione del mio dvd ed in oltre il disco rappresentato sulla parte destra del programma, mi appare in rosso con la scritta need requanto. Como posso ovviare a tale inconveniente'
Grazie
avrobay
Re: Help Movie Gate

Post by avrobay »

MULDER wrote:Salve, ho utilizzato Movie Gate per copiare un film in dvd. Tutto il procedimento va avanti senza problemi, ma quando lo cerco di masterizzare con toast, questo mi dice che il disco non è abbastanza capiente. Nelle preverenze di Movie Gate, ho personalizzato le dimensione del mio dvd ed in oltre il disco rappresentato sulla parte destra del programma, mi appare in rosso con la scritta need requanto. Como posso ovviare a tale inconveniente'
Grazie

In che modo hai personalizzato le dimensioni del dvd nelle preferenze?
Hai scelto, in moviegate, nelle preferenze > misc "create disc image for burning'" ?

Il fatto che ti appaia "need requant" è del tutto normale. L'importante è che poi tu scelga "keep mpeg-2" quando te lo chiede:

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

infatti ho scelto la preferenza da te specificata, ho variato le dimensioni del mio dvd poichè è da 4,7 gb
avrobay

Post by avrobay »

MULDER wrote:infatti ho scelto la preferenza da te specificata, ho variato le dimensioni del mio dvd poichè è da 4,7 gb
Purtroppo i 4,7 sono solo "nominali". L'intero DVD non deve pesare più di 4,2 Gb per poterlo masterizzare.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

ah, grazie per la dritta

Post Reply