Un saluto a tutti ed un enorme grazie
Un saluto a tutti ed un enorme grazie
Ciao a tutti,
dopo aver letteralmente cestinato un PC ho acquistato, da poco più di un anno, di un MBP.
Devo dire che senza di voi non sarei mai riuscito a sfruttare appieno le potenzialità di questa macchina.
In realtà, avevo messo la prima volta le mai su un Mac nel lontano 1992 ma, da allora, è tutto cambiato.
Cercando in questi ultimi mesi la soluzione a molti dubbi, sono spesso incappato nel vostro forum che mi ha sempre, e sottolineo sempre, dato l'opportunità di risolverli rapidamente.
Ecco perchè mi sono sentito in dovere di iscrivermi e dirvi GRAZIE.
Con l'accasione, avrei ancora qualcosina da chiedervi, ma lo farò nell'apposita sezione....per risparmiarvi la fatica di spostarmi,
.
E' il minimo che vi devo.
Ancora un saluto a tutti.
Truzzo :ciaociao:
dopo aver letteralmente cestinato un PC ho acquistato, da poco più di un anno, di un MBP.
Devo dire che senza di voi non sarei mai riuscito a sfruttare appieno le potenzialità di questa macchina.
In realtà, avevo messo la prima volta le mai su un Mac nel lontano 1992 ma, da allora, è tutto cambiato.
Cercando in questi ultimi mesi la soluzione a molti dubbi, sono spesso incappato nel vostro forum che mi ha sempre, e sottolineo sempre, dato l'opportunità di risolverli rapidamente.
Ecco perchè mi sono sentito in dovere di iscrivermi e dirvi GRAZIE.
Con l'accasione, avrei ancora qualcosina da chiedervi, ma lo farò nell'apposita sezione....per risparmiarvi la fatica di spostarmi,
E' il minimo che vi devo.
Ancora un saluto a tutti.
Truzzo :ciaociao:
- flashcream
Benvenuto Truzzo! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ciao Truzzo, grazie per esserti iscritto e anche per le bellissime parole che hai usato 

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Un saluto a tutti ed un enorme grazie
Benvenuto, Truzzo!!Truzzo wrote:Truzzo :ciaociao:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch