Finestre che si aprono da sole

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Jamesale
Mac Peer Aficionado
Finestre che si aprono da sole

Post by Jamesale »

buonasera come posso bloccare le finestre che si aprono da sole dietro altre mentre navigo? :? ??: (tipo Casinò e-Bay ecc...non finestre a sfondo erotico quelle le ho già bloccate dalle preferenze di Google
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: Finestre che si aprono da sole

Post by meigel »

Jamesale wrote:buonasera come posso bloccare le finestre che si aprono da sole dietro altre mentre navigo?
Menu Safari>Blocca le finestre a comparsa. Oppure Mela+K ;)
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

ciao meigel,ho già abilitato quella funzione in Safari ma a volte solo a volte mi si aprono automaticamente le finestre (non quelle di casa!!! :lol: :lol: )
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Jamesale wrote:a volte mi si aprono automaticamente le finestre (non quelle di casa!!! :lol: :lol: )
Eh, in quel caso avresti bisogno di un esorcista ;)

Mi daresti un link di quelli che aprono le finestre anche con la funzione di Safari attivata? :)
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

meigel wrote:Mi daresti un link di quelli che aprono le finestre anche con la funzione di Safari attivata? :)
in questo momento mi cogli impreparato...
facciamo così appena mi ricapita ti segnalo i link.Intanto grazie mille dell'interessamento,ti dirò poi che non così grave le chiudo con il pallino rosso della finestra e non riappare più
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Jamesale wrote: facciamo così appena mi ricapita ti segnalo i link.
Grazie a te :)

Post Reply