iPhoto
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
iPhoto
Ciao,
ho un problemino oggi ho fatto pulizia sul mac per avere più spazio ed ho tolto un po' di foto ora il problema è se vado nella cartella iphoto library - original ed apro le foto con anteprima se le apro in iphoto ne vedo solo alcune. Provo ad importarle e mi dice che ci sono già. Che disastro ho combinato?
ho un problemino oggi ho fatto pulizia sul mac per avere più spazio ed ho tolto un po' di foto ora il problema è se vado nella cartella iphoto library - original ed apro le foto con anteprima se le apro in iphoto ne vedo solo alcune. Provo ad importarle e mi dice che ci sono già. Che disastro ho combinato?
Al culmine della gioia, si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno.
- flashcream
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
- ANDREAONLINE
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
- ANDREAONLINE
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
- ANDREAONLINE
non ho ben capito.
dopo che hai cancellato la foto dalla libreria itunes e se cerchi di importare la foto dalla nuova cartella ti da errore ?
hai verificato il formato e la dimensione delle foto ?
è tutto normale ?
una volta che hai "ripulito " la libreria iphoto e hai delle foto "normali" sull' HD dovresti poterle importare nuovamente.
a meno che non sia danneggiato il file della foto.
mmhhh
dopo che hai cancellato la foto dalla libreria itunes e se cerchi di importare la foto dalla nuova cartella ti da errore ?
hai verificato il formato e la dimensione delle foto ?
è tutto normale ?
una volta che hai "ripulito " la libreria iphoto e hai delle foto "normali" sull' HD dovresti poterle importare nuovamente.
a meno che non sia danneggiato il file della foto.
mmhhh
imac 17' Intel duo 2
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer