Problemino con la Password

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
LucaLux
Amico di Mac Peer
Problemino con la Password

Post by LucaLux »

ho un piccolo problema da capire.. io apro un "file" . dmg ma mi apre una finestrella con scritto AUTENTICA e poi con scritto Inserisci una password per accedere ai documenti in [ecc... .dmg]
il MAC un altro modo di vivere.. :)
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
eziardo

Post by eziardo »

Quando si tratta di .dmg, solitamente la password richiesta è quella dell'utente, che deve dare il consenso all'installazione. :)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
LucaLux
Amico di Mac Peer

Post by LucaLux »

eziardo wrote:Quando si tratta di .dmg, solitamente la password richiesta è quella dell'utente, che deve dare il consenso all'installazione. :)
ho provato ma niente.. Cosa potrebbe essere? e come potrei togliere questo problemino?
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
flashcream

Post by flashcream »

io chiederei a chi ha messo on line quel file, visto che pare un dmg protetto da pass.
eziardo

Post by eziardo »

Con quale file ti è successo per esempio? Solo per cercare di capire.
LucaLux
Amico di Mac Peer

Post by LucaLux »

eziardo wrote:Con quale file ti è successo per esempio? Solo per cercare di capire.
AGE OF EMPIRE III
eziardo

Post by eziardo »

LucaLux wrote:
eziardo wrote:Con quale file ti è successo per esempio? Solo per cercare di capire.
AGE OF EMPIRE III

Ahhh ..... allora dai retta a Flash, si tratta di una password messa da qualcun'altro ..... :D

Post Reply