Monolingual, una curiositÃ
Monolingual, una curiosità
Questo graziosissimo freeware permette di liberare lo spazio sull'hard disk eliminando le lingue "inutili", come probabilmente molti sapranno..
Ma che ho notato che c'è anche il tab "architetture":

Che cosa cambia esattamente eliminando quelle architetture?
Grazie
Ma che ho notato che c'è anche il tab "architetture":

Che cosa cambia esattamente eliminando quelle architetture?
Grazie
Se hai un PPC puoi tranquillamente eliminare le architetture Intel, guadagnando spazio dalla "pulizia" delle App Universal Binary; per quanto riguarda le lingue, invece, stai attento a non eliminarle dalle applicazioni Adobe, altrimenti potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti, soprattutto con Acrobat che richiede la re-installazione.
Per evitare il problema, aggiungi le applicazioni Adobe all'elenco, poi togli il segno di spunta, così non vengono toccate.
Per evitare il problema, aggiungi le applicazioni Adobe all'elenco, poi togli il segno di spunta, così non vengono toccate.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Re: Monolingual, una curiosità
Hello wrote:Questo graziosissimo freeware permette di liberare lo spazio sull'hard disk eliminando le lingue "inutili", come probabilmente molti sapranno..
http://www.tuttologia.com/freeware/monolingual.html
Puoi eliminare l'architetturaIntel se hai un G4 o un G5, mai io francamente eviterei. Anzi io evito proprio: ho un G4 e cerco di fare spazio sull'HD in altro modo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
L'ultimo giro che gli ho fatto fare, mi ha liberato circa 300MB, solo per le lingue, non un granchè forse, ma nel mio caso parliamo solo delle app aggiornate o installate negli ultimi tre mesi; se non l'hai mai fatto, probabilmente guadagnerai di più.theBlack wrote:ma è veramente consigliabile usare questo freeware e soprattutto
quanto spazio fa realmente guadagnare?
??:
In quanto all'eliminazione delle architetture, sicuramente di spazio ne liberi di meno rispetto alle lingue, ciauz!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
eziardo wrote:L'ultimo giro che gli ho fatto fare, mi ha liberato circa 300MB, solo per le lingue, non un granchè forse, ma nel mio caso parliamo solo delle app aggiornate o installate negli ultimi tre mesi]theBlack wrote:ma è veramente consigliabile usare questo freeware e soprattutto
quanto spazio fa realmente guadagnare?
??:
ok grazie eziardo...
se si tratta di cosi poco mi sa che lascio tutto com'è...
Hello wrote:Io ho liberato circa 1 giga con le lingue ]
Anch'io l'ho fatto e in effeti (salvando l'inglese) conviene...
Per le architetture... no, ho preferito soprassedere
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci