Quick Time [Ingrandimento a schermo pieno]

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
ThePassion
Approdato su Mac Peer
Quick Time [Ingrandimento a schermo pieno]

Post by ThePassion »

Ciao a tutti, volevo sapere come ampliare l' immagine di un video a schermo intero... ma dato che ho due monitor per "intero" intendo su tutti e due.. insomma, come in questa foto degli schermi della apple:
Image
sapete dirmi come posso fare?
In quicktime c' è un' opzionee per decidere su che schermo mettere al completo il filmato ma nn vedo quella per metterlo su entrambi, questa è la foto del pannello di quicktime:
Image
aspetto delle risposte, grazie anticipate.
The Passion
I Mac 24" - Intel Core 2 Duo a 2,33GHz - 2GB RAM - NVIDIA GeForce 7600 GT - HD da 500GB
flashcream

Post by flashcream »

come hai impostato le pref. sistema/monitor? clicca su disposizione e segui le istruzioni. "scrivania estesa" è il modalità di visualizzare che vuoi ottenere. ammesso ti sia possibile... naturalmente.
ThePassion
Approdato su Mac Peer

Post by ThePassion »

scusami ma nn trovo la modalità scrivania estesa... mi potresi fare uno screen? :D
I Mac 24" - Intel Core 2 Duo a 2,33GHz - 2GB RAM - NVIDIA GeForce 7600 GT - HD da 500GB
flashcream

Post by flashcream »

se non appare non puoi.... that's the problem!

(non avendo in questo momento un secondo monitor da collegare, non posso fare alcun screen)
ThePassion
Approdato su Mac Peer

Post by ThePassion »

io penso che se si possa fare va settato qualcosa in quicktime dato che per decidere su che monitor mettere il video in shermo intero devo usare le preferenze (mela+,) e indicare il monitor come nello screen sopra :? ??:

Post Reply