bit torrent inchiodato
bit torrent inchiodato
ciao domandina scema scema, ho installato bit torrent e contetissimo i primi giorni scaricava a velocità altissime, (io contentissimo perché con amule non trovavo nulla e va lento tutta un altra cosa rispeto a eMule,) poi fermo ho dei file che non si non danno piu segni di vita, e anche con nuovi file presi per fare prove non camminano.
ci sono settagi da impostare porte da aprire?
Grazie
P.S. letto tutorial
ci sono settagi da impostare porte da aprire?
Grazie
P.S. letto tutorial
- flashcream
Re: bit torrent inchiodato
quale?Roxx wrote:P.S. letto tutorial
- flashcream
Re: bit torrent inchiodato
naturale! come per ogni programma p2p esistente, se hai un router o un firewall attivo.Roxx wrote:ci sono settagi da impostare porte da aprire?
detto questo i torrent si bloccano anche perchè non ci sono fonti col file completo. accertati anche di questo.
azureus 2.5, in apparenza più complicato, è il client che ha meno problemi di tutti, anche a terminare i files.... forse è il caso di provarlo.
Forse non tutti sanno che: è possibile trascinare un file .torrent in una finestra del browser Opera ed iniziare il download senza bisogno di nessun altro programma!!!!!

Lo sto provando e pare che vada bene.
Dal sito di Opera: "Non è necessaria un'applicazione BitTorrent a parte per il download di file di grandi dimensioni. È sufficiente fare clic su un collegamento torrent e avviare il download."
Non dice cosa intendano per file di grandi dimensioni.
Lo sto provando e pare che vada bene.
Dal sito di Opera: "Non è necessaria un'applicazione BitTorrent a parte per il download di file di grandi dimensioni. È sufficiente fare clic su un collegamento torrent e avviare il download."
Non dice cosa intendano per file di grandi dimensioni.