aiuto! Cerco immagine persone in movimento

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
albe186
Approdato su Mac Peer
aiuto! Cerco immagine persone in movimento

Post by albe186 »

ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoro,ma non riesco a trovarne una!!!!!!!!!!se per caso qualcuno di voi sapesse come averne un paio e poi mandarmele, o trovasse un sito con queste,mi salverebbe la vita!!!!!!!grazie a tutti
avrobay

Post by avrobay »

Ho cambiato il titolo al topic perché "aiuto!" è troppo generico.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: aiuto! Cerco immagine persone in movimento

Post by Peterpan »

albe186 wrote:ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoro,ma non riesco a trovarne una!!!!!!!!!!se per caso qualcuno di voi sapesse come averne un paio e poi mandarmele, o trovasse un sito con queste,mi salverebbe la vita!!!!!!!grazie a tutti
Per applicare le scie si tratta di un paio di clic col Photoshop, a questo punto penso che immagini di persone che camminano... ce ne siano a bizzeffe, hai provato con google ?

Ad esempio:

http://images.google.it/images?q=people ... s&ct=title
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
onumbarr
Amico di Mac Peer
Re: aiuto! Cerco immagine persone in movimento

Post by onumbarr »

&quot wrote:
&quot wrote:ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoroquote]

stockphoto.com ha un'ottima raccolta di immagini in 3 diverse dimensioni a poco prezzo....
Onum Barr

Post Reply