crypt2
crypt2
leggevo che per criptare i miei files bastava questo semplice free, ma non mi rimane molto utile in quanto non è adatto per criptare intere cartelle, sapete se c'è qualscosa di meglio.
pensandoci meglio basterebbe anche un free che regoli l'accesso alle cartelle con password.

pensandoci meglio basterebbe anche un free che regoli l'accesso alle cartelle con password.
Re: crypt2
Ti segnalo questo topic:Blaut wrote:leggevo che per criptare i miei files bastava questo semplice free, ma non mi rimane molto utile in quanto non è adatto per criptare intere cartelle, sapete se c'è qualscosa di meglio.
![]()
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2193
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: crypt2
puoi sempre creare un archivio della cartella e poi criptarlo...Blaut wrote:leggevo che per criptare i miei files bastava questo semplice free, ma non mi rimane molto utile in quanto non è adatto per criptare intere cartelle, sapete se c'è qualscosa di meglio.
![]()
... In Rust We Trust ...