Problema data di creazione immagini

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Cimina
Amico di Mac Peer
Problema data di creazione immagini

Post by Cimina »

Ho scaricato delle immagini sul mac, spostandole dalla Compact Flash in una cartella sul mio Mac. Se visualizzo la data di creazione nella cartella mi viene fuori per tutte 01 Gennaio 1904, 02:00

C'è una spiegazione logica? La foto, nei dati exif, ha la sua data di creazione, la data nella macchina fotografica è giusta e se sposto la foto su un pc, come data di creazione mi da quella giusta.

Da cosa deriva questo errore?
avrobay

Post by avrobay »

Importandole con iPhoto cambia qualcosa?
Cimina
Amico di Mac Peer

Post by Cimina »

Non ho provato, ma il problema è che importarle con iPhoto ci mette una vita e quando devo scaricare le foto per visualizzarle agli interessati, quasi un lavoro spero... non ho tutto il tempo necessario
avrobay

Post by avrobay »

Cimina wrote:Non ho provato, ma il problema è che importarle con iPhoto ci mette una vita e quando devo scaricare le foto per visualizzarle agli interessati, quasi un lavoro spero... non ho tutto il tempo necessario
Strano. Non è poi così lento iPhoto. E una volta che le immagini sono importate i vantaggi sono tanti soprattutto se devi mostrare le foto a dei clienti ;)

Comunque potresti provare con Acquisizione Immagine che trovi nella cartella applicazioni.
Cimina
Amico di Mac Peer

Post by Cimina »

Ci provo, grazie mille!

Post Reply