parallels + giochi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Jester
Approdato su Mac Peer
parallels + giochi

Post by Jester »

ho installato paralles e sto cercando di provare a giocare ad alcuni giochi per windowswsws!!!!
ovviamente nn funzionano!! qual'e' il mio problema?
Ho installato le directx, unica cosa e che nn riesco a veder la scheda grafica.. ovvero vado su pannello di controllo vcerco la scheda grafica e mi dice che ho una parallels video driver.....
ho un Mac book pro da 15'!
Grazie Manuel
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: parallels + giochi

Post by Peterpan »

Jester wrote:ho installato paralles e sto cercando di provare a giocare ad alcuni giochi per windowswsws!!!!
ovviamente nn funzionano!! qual'e' il mio problema?
Ho installato le directx, unica cosa e che nn riesco a veder la scheda grafica.. ovvero vado su pannello di controllo vcerco la scheda grafica e mi dice che ho una parallels video driver.....
ho un Mac book pro da 15'!
Grazie Manuel
Hai installato i parallel tools ? Comunque e' abbastanza logico che giochi con utilizzo diretto delle risorse della scheda grafica possano avere qualche problema con una macchina virtuale...

P.S. Ho spostato in Mac Help
flashcream

Post by flashcream »

le informazioni di cui hai bisogno sono nel note dell'ultima versione di parallels. le hai lette?
Jester
Approdato su Mac Peer

Post by Jester »

Hai installato i parallel tools ? Comunque e' abbastanza logico che giochi con utilizzo diretto delle risorse della scheda grafica possano avere qualche problema con una macchina virtuale...
si li ho installati i tools.. ma i giochi cmq nn partono..ovvero si installano e si avviano poi mi chiedono se ho installto l'ultima versione di directx.

le informazioni di cui hai bisogno sono nel note dell'ultima versione di parallels. le hai lette?
ho provato a cercarle....... ho la versione build 3188.
flashcream

Post by flashcream »

quando le troverai sul sito del produttore o nel forum scoprirai che serve la versione 4128 (ovvero l'ultima).... per poter avere, per la prima volta da quanto esiste il software in oggetto, il supporto per i giochi. certi giochi.... non tutti ovviamente.
Jester
Approdato su Mac Peer

Post by Jester »

come posso trovare l'upgrade al prodotto?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Esattamente dove hai acquistato la versione da te in possesso, immagino...

Post Reply