Kadu?
Kadu?
Salve.. vorrei sapere cos'è questo Kadu... per aMule? Ne ho parlato con un amico
, ma non siamo riusciti a fare nulla!
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Certamente..
Ottimo.. quello che cercavo, dato che molte cose non riesco a trovarle.. oppure.. ne trova davvero poche! Aspetterò
. Grazie!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
la rete KAD da quanto ho capito e' una sottorete interna (come fosse una spece di WAN) tra i vari client aMule.
la KADu dovrebbe essere la sotto-sotto-rete riservata agli utenti Adunanza (fastweb).
chiedo scus aper la spiegazione grossolana e forse inesatta. attendo anche io delucidazioni da qualcuno che se ne intende di piu'
la KADu dovrebbe essere la sotto-sotto-rete riservata agli utenti Adunanza (fastweb).
chiedo scus aper la spiegazione grossolana e forse inesatta. attendo anche io delucidazioni da qualcuno che se ne intende di piu'
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Allora..
da quanto ho capito la KADu si mentre la KAD e' per tutti.Riccetto wrote:Scusami ma la Kadu è riservata solo a chi ha fastweb??
questo e' il link per la versione 2.1.0 CVS Adunanzadanielegenova wrote:Chi ha il link con il programma???:
http://www.adunanza.net/download.php?view.19
se dovesse segnarti KAD firewalled fai la seguente procedura da terminale:
Code: Select all
cd ~/.aMule
[invio]
rm nodes.dat
[ invio]
curl -O [url]http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat[/url]
[invio]
Iolla Iolla® supporter
Kad o kadu?
Questo cos'è, per kad o kadu?
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
Re: Kad o kadu?
il link che ho postato e' per la versione Adunanza (solo Fastweb!).Riccetto wrote:Questo cos'è, per kad o kadu?
L'altra versione non dovrebbe essere difficile da reperire. prova a cercare su google.
tieni presente che nella in aMule per Mac il supporto KAD e' stato implementato a partire dalla versione 2.1.0 CVS del 17/09/05 quindi scarica una versione di tale data o successiva
Iolla Iolla® supporter
Re: Kad o kadu?
Scusami.. ma non trovo...gnombyX wrote:il link che ho postato e' per la versione Adunanza (solo Fastweb!).
L'altra versione non dovrebbe essere difficile da reperire. prova a cercare su google.
tieni presente che nella in aMule per Mac il supporto KAD e' stato implementato a partire dalla versione 2.1.0 CVS del 17/09/05 quindi scarica una versione di tale data o successiva![]()
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto