Stabilità aMSN

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
army
Approdato su Mac Peer

Post by army »

ragazzi una curiosità ma amsn adesso è stabile? vorrei istallarlo ma... ho paura mi crei solo casini... :oops : :oops :
gabod3

Post by gabod3 »

Topic splittato da questo (che essendo in Mac News non prevede richieste d'aiuto).

Che problemi di stabilità avevi avuto? Su quale versione di aMSN e con quale sistema operativo? Installarlo e riprovare non ti costa nulla, al massimo non lo usi. Oppure ci riporti i problemi riscontrati nel dettaglio e vediamo di trovare una soluzione...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
army
Approdato su Mac Peer

Post by army »

ops scusatemi...
comunque spesso mi si chiudevano le finestre oppure mi si bloccava,
la versione non la ricordo
gabod3

Post by gabod3 »

Beh, a questo punto l'unica soluzione è quella di installare l'ultima versione e riprovare. Se dovessi incontrare nuovamente dei problemi ricordati di fare qualche screenshot: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Con le scarne informazioni che fornisci non è possibile ipotizzare nulla...

http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Mascalzone
Approdato su Mac Peer

Post by Mascalzone »

io lo sto usando e nn mi ha mai dato problemi :? ??:
AdyaHalliwer
Approdato su Mac Peer

Post by AdyaHalliwer »

Ho un iMac G5 con OSX 10.4.10 e la versione di aMSN che uso è la 0-96.
L'unico problema che ho riscontrato è che se sei inattivo per un po' (bastano pochi minuti), quando riprovi a scrivere non inoltra i messaggi.
Per il resto mi ci trovo bene.
iMac, uCrash
army
Approdato su Mac Peer

Post by army »

oggi ho scaricato l' ultima versione di amsn e più che darmi problemi risulta molto lento, tipo cliccando su un contatto per comunicare impiega qualche minuto per aprire la finestra...

P.S ho un power pc G5 1,8GHz con 1,25 gb di ram e OSX 10.4.10
AdyaHalliwer
Approdato su Mac Peer

Post by AdyaHalliwer »

È vero.
Pure per avviarsi è lento.
Specie se ho già altre applicazioni in uso.
iMac, uCrash

Post Reply