News da EA?
News da EA?
Durante il WWDC EA e l'altra compagnia hanno dichiarato che svilupperanno titoli noti come Harry Potter e NFSU anche per Mac. La data di rilascio doveva essere Luglio 2007 (da quanto sto leggendo ora su un sito), ma non ho ancora visto nulla. Voi sapete nulla a riguardo?
EA e ID Software produrranno solamente questi titoli annunciati durante il WWDC come "prova" o l'accordo e' permanente? Voglio dire, i titoli su piattaforma Mac (almeno quelli di queste due compagnie) sono destinati ad aumentare?
EA e ID Software produrranno solamente questi titoli annunciati durante il WWDC come "prova" o l'accordo e' permanente? Voglio dire, i titoli su piattaforma Mac (almeno quelli di queste due compagnie) sono destinati ad aumentare?
mi sembra che la cosa sia passata decisamente in sordina... è uscito need for speed carbon per mac e io non me ne sono neanche accorto.... 
comunque ecco qui
http://www.apple.com/games/
comunque ecco qui
http://www.apple.com/games/
Si', si'. avevo notato.
Infatti questa mattina ho informato Macitynet. Metteranno un articolo tra oggi e domani.
Tuttavia non e' possibile avere il gioco in italiano, almeno per il momento. E non e' neanche possibile acquistarlo in versione inglese, dato che lo Store e' diverso dal nostro.
In altre parole, EA ha rilasciato finalmente i giochi (che sul sito Apple.com non sono assolutamente passati in sordina, sono pubblicizzati bene) ma per noi Europei/Giapponesi non e' possibile acquistarli.
Inoltre anche il prezzo (in dollari) mi sembra molto abbordabile.
Infatti questa mattina ho informato Macitynet. Metteranno un articolo tra oggi e domani.
Tuttavia non e' possibile avere il gioco in italiano, almeno per il momento. E non e' neanche possibile acquistarlo in versione inglese, dato che lo Store e' diverso dal nostro.
In altre parole, EA ha rilasciato finalmente i giochi (che sul sito Apple.com non sono assolutamente passati in sordina, sono pubblicizzati bene) ma per noi Europei/Giapponesi non e' possibile acquistarli.
Inoltre anche il prezzo (in dollari) mi sembra molto abbordabile.
- franzayber
- Amico di Mac Peer