Problema mp3 Samsung YP-Z5F

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
shumi
Mac Peer Aficionado
Problema mp3 Samsung YP-Z5F

Post by shumi »

ciao a tutti,

quando collego il lettore tramite cavo usb non viene montata l'immagine sulla scrivania, eppure in system profiler viene riconosciuto :? ??:
qualche idea :? :

grazie :wink:
MacMini 2009
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: Problema mp3 Samsung YP-Z5F

Post by meigel »

shumi wrote: non viene montata l'immagine sulla scrivania
Io proverei a controllare le opzioni in Preferenze del Finder>Generale>Mostra questi elementi sulla Scrivania :? ??:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
avrobay

Post by avrobay »

Il fatto strano è che qui http://www.samsung.com/it/products/audi ... ifications scrivono che è compatibile con Mac. Ma poi nella sezione software non vedo applicazioni per Mac.

Domanda:
in Finder > preferenze > generale
hai messo la spunta Mostra questi elementi sulla scrivania > Dischi rigidi + iPod + server?

Image

EDIT: arrivo tardi!!! :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

sono tutti spuntati, la samsung lo da compatibile ma come UMS, quindi una periferica di archiviazione tipo una pen drive...credo :?
MacMini 2009
avrobay

Post by avrobay »

shumi wrote:sono tutti spuntati, la samsung lo da compatibile ma come UMS, quindi una periferica di archiviazione tipo una pen drive...credo :?
Ok. Ma allora dovrebbe fare la sua comparsa sulla scrivania.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

avrobay wrote:
shumi wrote:sono tutti spuntati, la samsung lo da compatibile ma come UMS, quindi una periferica di archiviazione tipo una pen drive...credo :?
Ok. Ma allora dovrebbe fare la sua comparsa sulla scrivania.
non la fà :?
MacMini 2009
spanishjohnny
Approdato su Mac Peer

Post by spanishjohnny »

Ho letto da qualche parte (sorry non ricordo, forse su www.macosxhints.com) che, avendo installato i Developer tools della Apple, c'è un programmino che siama USB probe che, avviandolo, rende magicamente disponibili i volumi usb con questo problema; prova a vedere un po'
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

spanishjohnny wrote:Ho letto da qualche parte (sorry non ricordo, forse su www.macosxhints.com) che, avendo installato i Developer tools della Apple, c'è un programmino che siama USB probe che, avviandolo, rende magicamente disponibili i volumi usb con questo problema]

grazie, provo subito
:wink:
MacMini 2009
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

ho trovato solo questo .

ma non capisco da dove prendere i Developer Tools, ho guardao sui dvd d'installazione ma niente da fare :? ??:
MacMini 2009
spanishjohnny
Approdato su Mac Peer

Post by spanishjohnny »

shumi wrote:ho trovato solo questo .

ma non capisco da dove prendere i Developer Tools, ho guardao sui dvd d'installazione ma niente da fare :? ??:
mmm, ci dovrebbero essere sul dvd; adesso non sono a casa e non posso controllare (tra l'altro domani parto per cui...), ma ci dovrebbe essere una cartella extras/tools o qualcosa di simile
Comunque li puoi scaricare (sono circa 900MB!!) dal sito della Apple facendo l'iscrizione gratuita alla Developer Connection

Post Reply